Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le SCARPETTE Magiche !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ADIDAS ? NO ASPETTA LE NIKE!
    Dai Mister non abbiamo poi tutto questo tempo per stare incollati al forum, c'è gente che lavora, almeno qui al SUD!
    hei Molla grazie x i complimenti! (mi riferisco a: Molla vs Cobra) scrivo solo quel che penso sia oggettivamente giusto!
    Vinca il Migliore ma complimenti a tutti e 2 per la sportività! (fossero i politici come voi!!!!!!!!!!!!)

Comment

• Font Size
      Modalit? Suspance .... Disattivata

io sono un COLLIONE ... ma voi siete tutti dei

BABBIONI***

E si anch'io faccio le mie Caxxate ... purtroppo la mia conoscenza si limita alle Sospensioni e la Ciclistica ... e gi? qui sono Criticato ...

Su altri aspetti della Nostra Passione ... faccio l'errore di Tutti ...

Guardo i Campioni e voglio le stesse cose che hanno loro ... senza rendermi conto che Esteticamente possono pure essere Identiche, ma poi le Loro sono tutt'altra cosa rispetto a ci? che Compro !!!

Voi Pensate solo ai PNEUMATICI .... invece mi sono sempre chiesto come mai in Strada so guidare la Moto ... mentre in Pista mi sento Impacciato ... ho sempre dato la Colpa alla Tuta ... ma ? fatta su Misura ...

Invece tutta la Colpa era delle Scarpe ... gli STIVALI

E si ci vogliono quelli Superprotetti stile Cavalliere Medioevale ... i pi? Fighi ... e il bello che li ho presi anche per il fatto che erano decisamente pi? comodi rispetto ai precedenti ....
      Risultato NON hanno Mobilit? ... NON riuscivo a Spostarmi come volevo e in pi? neppure a cambiare o frenare col Posteriore ...

Ho chiesto di Fare il secondo Turno con le Timberland ... ma poi un tester di Moto Hi-Power aveva degli stivaletti bassi da Moto (44 invece che 46) e me li ha prestati ....
      Incredibile ... come ci si fa Fregare dalle Apparenze ... e incredibile come riuscissi a guidare la Moto .... ero talmente contento che NON stavo neppure esagerando .... capivo di avere un mucchio di Margine, ma non mi serviva sfruttarlo ... e sinceramente ... il salto di qualit? ? stato tale ... che non ero neppure preparato a farlo !!!

Cmq ... Fanqulo a tutti gli Stivali Racing ... ora andr? a comprarne uno da Turista tedesco

Se per? avete consigli ... fate pure ... grazie !!!

PS: Ovviamente ... non st? criticando la Marca ... di cui non far? il Nome, anche x? quelli precedenti erano peggio e di marca pi? conosciuta ...
      Ma mi chiedo ... a cosa servono tutte le protezioni ... se poi NON riesco a Guidare la Moto ???

*** Tranne Linor che scherzando ci ha Azzeccato

Comment

• Font Size
        magari le protezioni ti tornano utili in caso di ev. ruzzoloni (sempre toccandosi i maroni) : io con stivali senza protezioni non ci entro neanche in pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Modalit? Suspance .... Disattivata

io sono un COLLIONE ... ma voi siete tutti dei

BABBIONI***

E si anch'io faccio le mie Caxxate ... purtroppo la mia conoscenza si limita alle Sospensioni e la Ciclistica ... e gi? qui sono Criticato ...

Su altri aspetti della Nostra Passione ... faccio l'errore di Tutti ...

Guardo i Campioni e voglio le stesse cose che hanno loro ... senza rendermi conto che Esteticamente possono pure essere Identiche, ma poi le Loro sono tutt'altra cosa rispetto a ci? che Compro !!!

Voi Pensate solo ai PNEUMATICI .... invece mi sono sempre chiesto come mai in Strada so guidare la Moto ... mentre in Pista mi sento Impacciato ... ho sempre dato la Colpa alla Tuta ... ma ? fatta su Misura ...

Invece tutta la Colpa era delle Scarpe ... gli STIVALI

E si ci vogliono quelli Superprotetti stile Cavalliere Medioevale ... i pi? Fighi ... e il bello che li ho presi anche per il fatto che erano decisamente pi? comodi rispetto ai precedenti ....
          Risultato NON hanno Mobilit? ... NON riuscivo a Spostarmi come volevo e in pi? neppure a cambiare o frenare col Posteriore ...

Ho chiesto di Fare il secondo Turno con le Timberland ... ma poi un tester di Moto Hi-Power aveva degli stivaletti bassi da Moto (44 invece che 46) e me li ha prestati ....
          Incredibile ... come ci si fa Fregare dalle Apparenze ... e incredibile come riuscissi a guidare la Moto .... ero talmente contento che NON stavo neppure esagerando .... capivo di avere un mucchio di Margine, ma non mi serviva sfruttarlo ... e sinceramente ... il salto di qualit? ? stato tale ... che non ero neppure preparato a farlo !!!

Cmq ... Fanqulo a tutti gli Stivali Racing ... ora andr? a comprarne uno da Turista tedesco

Se per? avete consigli ... fate pure ... grazie !!!

PS: Ovviamente ... non st? criticando la Marca ... di cui non far? il Nome, anche x? quelli precedenti erano peggio e di marca pi? conosciuta ...
          Ma mi chiedo ... a cosa servono tutte le protezioni ... se poi NON riesco a Guidare la Moto ???

*** Tranne Linor che scherzando ci ha Azzeccato
          E CHI SCHERZAVA?

Comment

• Font Size
            Molla sfondi una porta aperta, almeno per me! Avevo gi? intuito a cosa ti riferivi e ti aspettavo al varco!

Io uso degli Alpinestars di 7-8 anni f?, poco o nulla protettivi ma molto, molto sottili e leggeri. Sento molto di pi? le reazioni del posteriore e della moto in generale.

E ti aggiungo un'altro segreto del MENGA: I GUANTI

Io sento moltissimo la moto con i piedi e le mani, quindi stivali sottili e guanti molto sottili tipo da Motocross.

Lo so, viene penalizzata la sicurezza, ma le prestazioni aumentano e di molto!

Comment

• Font Size
              Dimenticavo: Ho anche i SIDI Vertigo Corsa, strafighi ma guido molto peggio che con gli Alpinestars...!

Comment

• Font Size
                bò io quando indosso i miei xpd vr5 è come se avessi sù le scarpe da ginnastica...massima mobilità del piede, comodissimi e leggeri però in più sono protettivi assai

Comment

• Font Size
                  Questi sono quelli belli e "impediti":

Questi sono quelli brutti, osceni, ma super-feelingosi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    bò io quando indosso i miei xpd vr5 è come se avessi sù le scarpe da ginnastica...massima mobilità del piede, comodissimi e leggeri però in più sono protettivi assai

quoto , mi ci trovo benissimo anch'io , sono di una comodità incredibile , anche se li sfrutto veramente solo per il tragitto tavolo del ristorante - bagno .
                    Last edited by dEUS; 18-03-08, 13:07.

Comment

• Font Size
                      Questi sono quelli brutti, osceni, ma super-feelingosi!
                      [/QUOTE]
                      Ammazza per? quanto sono brutti!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ultrone ... ma come facciamo ad andare cos? d'accordo ???

Gli Alpinestar sono identici a quelli che avevo una volta ... cmq ho un'aggravante in Pi? ... il 46 di Piede ...

Per i Guanti ... mi ero comprato i Primi della Dainese in Carbonchio ... 500mila 10 anni f? ... Fighissimi ... peccato che NON avevano Mobilit? e NON riuscivo a Chiudere bene il gas quando Frenavo (se non con evoluzioni della Mano) ...
                        Risultato ... una volta mi ? rimasta accelerata in Frenata a Misano e via Dritto ... figura emmerda ... taglio ad una gamba ... e una serie di Sfighe collegate allucinanti ... che ? meglio lasciar perdere ...

Michele ... c'? chi compra una Moto pensando a quando la dovr? vendere ... e chi entra in pista Completamente Bardato x? se cade ....
                        Vedo Motociclisti in Strada con Tuta Intera ultimo modello Superfigo ed ogni ben di Protezione ... poi vanno a 50 all'ora ... per andare cos? io metto il Costume da Bagno
                        (Ovviamente fatto quando ero deficiente ... e senza risparmiare Gas)
                        Sono Punti di Vista ... io preferisco Vivere Libero ... e divertirmi in Pista, e ora spero proprio di iniziare a farlo ...

Certo se il consiglio di VFR ? bbuono ... unisco l'utile al dilettevole ... li prover? ... ma per ora rimango dell'Idea di uno stivale semplicemente Comodo e con tanta Mobilit? ... cos? lo uso anche in Strada ...

Comment

• Font Size
                          ecco i vr5 , lasciano piuttosto libero il piede !

Last edited by dEUS; 18-03-08, 14:01.

Comment

• Font Size
                            Bhe diciamo che non sceglierei un capo tecnico da usare in pista escludendo la sicurezza per privilegiare totalmente il confort... io dalla scorsa stagione uso questi stivali e sotto le suole sento sempre quello che accade e rispetto ai miei vecchi oxtar sono di gran lunga molto pi? comodi URL=http://imageshack.us][/URL]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ultrone ... ma come facciamo ad andare cos? d'accordo ???

Gli Alpinestar sono identici a quelli che avevo una volta ... cmq ho un'aggravante in Pi? ... il 46 di Piede ...

Per i Guanti ... mi ero comprato i Primi della Dainese in Carbonchio ... 500mila 10 anni f? ... Fighissimi ... peccato che NON avevano Mobilit? e NON riuscivo a Chiudere bene il gas quando Frenavo (se non con evoluzioni della Mano) ...
                              Risultato ... una volta mi ? rimasta accelerata in Frenata a Misano e via Dritto ... figura emmerda ... taglio ad una gamba ... e una serie di Sfighe collegate allucinanti ... che ? meglio lasciar perdere ...

Michele ... c'? chi compra una Moto pensando a quando la dovr? vendere ... e chi entra in pista Completamente Bardato x? se cade ....
                              Vedo Motociclisti in Strada con Tuta Intera ultimo modello Superfigo ed ogni ben di Protezione ... poi vanno a 50 all'ora ... per andare cos? io metto il Costume da Bagno
                              (Ovviamente fatto quando ero deficiente ... e senza risparmiare Gas)
                              Sono Punti di Vista ... io preferisco Vivere Libero ... e divertirmi in Pista, e ora spero proprio di iniziare a farlo ...

Certo se il consiglio di VFR ? bbuono ... unisco l'utile al dilettevole ... li prover? ... ma per ora rimango dell'Idea di uno stivale semplicemente Comodo e con tanta Mobilit? ... cos? lo uso anche in Strada ...

B? s? tanto se ti abbracci ad un guardrail, l'ultimo dei tuoi problemi ? la frattura di caviglia...In effetti son d'accordo con Mr.Molla...Magari in costume da bagno no, per?...

Comment

• Font Size
                                Vedendoli ... mi pare che ci sia poca Mobilit? laterale ... e poi vorrei una suola meno plasticosa ... in Modo da Migliorare il Grip sulle Pedane ...

Per ora sono orientato allo Stivale pi? Stradale possibile, che possibilmente abbia delle Protezioni ...

cmq sempre grazie dei consigli

Comment

X
                                Working...
                                X