Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semimanubrio piegato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

semimanubrio piegato...

secondo voi e' troppo rischioso raddrizzarlo???...quanto costera' uno nuovo..?..e uno racing??

• Font Size
    Se ? piegato poco no. Sempre che tu ci riesca per?. Io in due ore di batti, tira, molla sono riuscito a raddrizzarlo di pochissimo. Comunque quelli in ergal vanno dai 150 ai 300 euro circa a seconda del tipo di ergal e della lavorazione.

Comment

• Font Size
      Cambialo di botto!!! io non mi fiderei + ad usarlo.... metti su due manubri race (che una coppia costa come UNO originale) con il monchino amovibile e sei apposto

Comment

• Font Size
        se tra i ricambi usati non ne trovo uno prendero' una coppia di quelli race e amen...

Comment

• Font Size
          puoi anche prova a riaddrizzarlo, scaldandolo, usando il fon dei carrozieri, all' massimo lo spezzi , tanto lo devi cambiare....
          mio fratello ? riuscito a riaddrizzare la pedivella del freno di un 954...

Comment

• Font Size
            Originally posted by golia
            puoi anche prova a riaddrizzarlo, scaldandolo, usando il fon dei carrozieri, all' massimo lo spezzi , tanto lo devi cambiare....
            mio fratello ? riuscito a riaddrizzare la pedivella del freno di un 954...
            l'ho gia' cambiato..

Comment

• Font Size
              mai raddizzare i semimanubri delle moto delle ultime generazioni, sono cavi all'interno e leggerissimi, potrebbero poi partire delle micro crepe e far si che ci si trovi col semimanubrio in mano magari in staccata.............

Vi lascio immaginare cosa possa succedere, conosco qualcuno che per una cosa del genere si ? spaccato il bacino per strada e un certo Grandi (trofeo R6 e civ superbike) che si ? trovato col manubrio di destra tranciato alla staccata della s.donato a 280 km/h, si ? consumato!

Comment

X
              Working...
              X