secondo voi e' troppo rischioso raddrizzarlo???...quanto costera' uno nuovo..?..e uno racing??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
semimanubrio piegato...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Se ? piegato poco no. Sempre che tu ci riesca per?. Io in due ore di batti, tira, molla sono riuscito a raddrizzarlo di pochissimo. Comunque quelli in ergal vanno dai 150 ai 300 euro circa a seconda del tipo di ergal e della lavorazione.
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
puoi anche prova a riaddrizzarlo, scaldandolo, usando il fon dei carrozieri, all' massimo lo spezzi
, tanto lo devi cambiare....
mio fratello ? riuscito a riaddrizzare la pedivella del freno di un 954...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
l'ho gia' cambiato..Originally posted by goliapuoi anche prova a riaddrizzarlo, scaldandolo, usando il fon dei carrozieri, all' massimo lo spezzi
, tanto lo devi cambiare....
mio fratello ? riuscito a riaddrizzare la pedivella del freno di un 954...
Comment
-
mai raddizzare i semimanubri delle moto delle ultime generazioni, sono cavi all'interno e leggerissimi, potrebbero poi partire delle micro crepe e far si che ci si trovi col semimanubrio in mano magari in staccata.............
Vi lascio immaginare cosa possa succedere, conosco qualcuno che per una cosa del genere si ? spaccato il bacino per strada e un certo Grandi (trofeo R6 e civ superbike) che si ? trovato col manubrio di destra tranciato alla staccata della s.donato a 280 km/h, si ? consumato!
Comment
X

Comment