Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco questo dbkiller

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco questo dbkiller

ciao ragazzi,ho trovato su un siti olandese(credo) questo dbkiller della yoshimura per il modello RS3 racing che ? quello che monto io sul mio cbr. nn ? che qualcuno sadove posso trovarlo, acquistarlo??? sul sito olandese ho provato a fare un ordine, ma un po' forse nn capisco na pippa, un po' nn si soiegano beno, sta di fatto che nn mi arriva... c'e qualcuno che lo commercializza in italia??? ciao e grazie a tutti.
    Last edited by manu27; 18-03-08, 19:34.

• Font Size

Comment

• Font Size
      Io ho il tuo stesso scarico, ma il mio non ha i due fori filettati interni sui quali fissare quel dbk in foto, e dato che anch'io non riuscivo a comprarlo online (volevo provare ad adattarlo..) mi sono rivolto a giampy, che ho scoperto essere un utente del forum, che mi ha realizzato un dbk molto simile a questo ma da fissare facendo un piccolo foro al becuccio d'uscita del terminale. Prova a sentirlo, a me ha fatto un lavoro perfetto (non l'ho ancora collaudato ma combacia perfettamente..) considerando poi che ci siamo sentiti solo via mail e per telefono, senza visionare lo scarico quindi...
      Ciao!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio77 View Post
        Io ho il tuo stesso scarico, ma il mio non ha i due fori filettati interni sui quali fissare quel dbk in foto, e dato che anch'io non riuscivo a comprarlo online (volevo provare ad adattarlo..) mi sono rivolto a giampy, che ho scoperto essere un utente del forum, che mi ha realizzato un dbk molto simile a questo ma da fissare facendo un piccolo foro al becuccio d'uscita del terminale. Prova a sentirlo, a me ha fatto un lavoro perfetto (non l'ho ancora collaudato ma combacia perfettamente..) considerando poi che ci siamo sentiti solo via mail e per telefono, senza visionare lo scarico quindi...
        Ciao!
        anche il mio scarico completo nn ha i due fori nel terminale, l'avrei adattato anchio con il foro sotto e un dado di fissaggio. grazie della dritta, chiamo subito giampy e sento cosa mi dice. ciao e grazie.

Comment

X
        Working...
        X