Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e proviamo ste slick

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...e proviamo ste slick

    Oggi ho fatto montare dal gommista le slick ,per provarle e soprattuto x una questione di prezzo (260? contro 280?) e durata
    ,mi dicono che dovrebbero durare qualche km in + dei famosi 400/500km delle racetek intagliate
    la scelta e' caduta sulle metzeler k1ant. e k2 post se il tempo regge spero di provarle sabato a valle

    la moto e' un 750 k7 che pressioni consigliate

  • Font Size
    #2
    Perfette..........l'altro vantaggio ? che le puoi girare

    Comment


    • Font Size
      #3
      io uso sempre Metzeler slick e vanno benone , ma non durano come le Dunlop

      Pressioni falle 2.2 ant e 2.0 dopo 1 oretta di termo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BO View Post
        io uso sempre Metzeler slick e vanno benone , ma non durano come le Dunlop

        Pressioni falle 2.2 ant e 2.0 dopo 1 oretta di termo

        sabato a valle ho 2 turnetti nn credo di avere un oretta,con che pressioni parto senza termocoperte

        Comment


        • Font Size
          #5
          A parte che secondo me le mescole dovrebbero essere 1 al post e 2 all'ant, sulle pressioni ci sono millemila post. Con quelle gomme fai 1.9 post e 2.1 ant a freddo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gioamir View Post
            sabato a valle ho 2 turnetti nn credo di avere un oretta,con che pressioni parto senza termocoperte
            non so aiutarti con le pressioni ma stai attento ke le slick sono pi? lente a scaldarsi. Io ho notato una bella differenza, non ti so dire quanti giri x? ci sono troppe variabili ma comunque devi avere pi? pazienza prima di cominciare a da andare forte rispetto alle SC o K "intagliate" e simili.

            Comment


            • Font Size
              #7
              5 bar all'ant. e 7 bar al post. io le giro sempre davanti ora ho un 190-55 e post. 120-70

              scherzo ottima scelta....vai e divertiti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nigel View Post
                l'altro vantaggio ? che le puoi girare
                chi ha detto che le intagliate nn si possono girare???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alem74 View Post
                  A parte che secondo me le mescole dovrebbero essere 1 al post e 2 all'ant, sulle pressioni ci sono millemila post. Con quelle gomme fai 1.9 post e 2.1 ant a freddo...
                  Perk? la dura dietro? non dirmi perk? la dura dura di pi? ti prego!

                  Le slick durano pi? delle intagliate, sono un corpo unico che continuamente saderisce all'asfalto, le infagliata aderiscono discontinuamente aumentanto l'usura, ma questo porta anche i vantaggi di un riscaldamente pi? facile quindi Occhio a scaldarle bene e non fidarsi da subito. io ci sono cascato a met? del terzo giro!
                  Last edited by Demi; 04-04-08, 00:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    con le slick sono consigliate le termocoperte!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X