Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia benzina rotta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia benzina rotta

Allora...so per certo che ho la spia della riserva rotta.

Cosa pu? essere?

Ha un suo fusibile?
    Galleggiante?
    Sensore attaccato alla pompa o cosa?

Forse ho anche un problemino alla pompa della benzina...potrebbero essere legate le due cose?

Help!

• Font Size
    Nessuno?

Comment

• Font Size
      E se fosse solo il led bruciato ?
      Last edited by buzzy84; 20-03-08, 22:37.

Comment

• Font Size
        ? quello a cui ho pensato anche io...il manuale d'officina dice che se non funziona la spia devo controllare l'interruttore dell'indicatore ed il suo filo/accoppiatore.

E che roba sarebbe?

E se invece funziona tutto bene, va sostituita tutta la strumentzione secondo loro

Comment

• Font Size
          Misura la resistenza ai capi del led a monte di eventuali resistenze ... quindi schema elettrico alla mano
          Io fossi in te procederei verificando i collegamenti del galleggiante dal serbatoio, ma proma di fare questo verificherei che il led non ? bruciato, schema elettrico alla mano individui i fili (pin) del led e misuri con un tester se c'? continuit? elettrica ... se sei pratico smonta il cruscotto e misura direttamente dalla scheda se ci sono saldature scoperte...
          Quanto alla sostituzione del cruscotto .... ebbene si confermo... non volevo fare difattista e se vedi il mio messaggio ? editato perch? l'avevo scritto ma poi non volevo farti preoccupare
          Alla mia seat ibiza con led luci posizione rotto hanno cambiato il cruscotto intero ... questo perch? il tutto ? annegato in una colata di fissante
          Di pi? nin z? ...
          Facci sapere come va con i test

Comment

• Font Size
            il problema ? che io de sti test elettrici non ci capisco una cippa

Comment

• Font Size
              Tu se sei pratico togli il cruscotto e smontalo documentando con delle foto la fase di smontaggio (per il rimontaggio ) se la scheda componenti non ? annegata in una colata di materiale isolante e il led incriminato ha i terminali o sopra la scheda o sotto scoperti prendi un tester lo metti sul simbolino degli Ohm oppure e verifichi che indichi '0' toccando i due poli ... se indica '1' vuol dire che si ? fottuto il LED

Comment

X
              Working...
              X