e dv lo faccio qui nn ce ne sono!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciclistica strada pista che ne pensate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Dragon R6 View Postsi infatti tt qll modifiche corrispondono al budget ora in mio possesso xqst volevo farl subito xke me le trovato poi fatte e volevo appunto vostri pareri su cm vi sembrava
Scusa..ma non puoi scrivere in italiano "corrente"..che per capire cosa hai scritto con tutte quelle abbreviazioni bisogna rileggere il post 6 volte !!!
Comment
-
Hai fatto bene,l'r1 che avevo prima ci misi cinque anni per finirla tra una belinata e l'altra,questa con un p? di sacrifici l'ho fatta tutta e subito,me la godo di pi?.Originally posted by Dragon R6 View Postragazzi premetto cl dire che so gia che e sprecata ma io sn 1 ke e abituato a fare il meglio
e vi chiedo consiglio su qst ciclistica che avra la mia r6 2007 xuso strada pista
pompa radiale brembo rsc
tubi in treccia
dischi braking sk
pinze brembo ant+post
valigetta ohlins(mono post +mono rotativo di sterzo+molle+idraulica)
pastikke sinterizzate che escono nelle pinze brembo
copertoni ancora d definire
cosa ne pensate?so gia che e sprecata quindi nn ditemelo
e so gia che i dischi potevo prendere i brembo racing ma mi piacciono piu i braking aspetto tanti pareri
uso STRADA PISTA
Comment
-
l'r6 la utilizzerei quasi solo in pista mi arriva l'audi tt uso quell xla strada e ho pure l'rs125
e poi qlk capatina in strada ce la farei
ti dico che nn sono 1motociclista da bar solo ke qnd faccio 1progetto tendo a fare il meglio
Comment
-
Quoto senza ombra di dubbio.Originally posted by Cobra View PostSe avevi gia' prestabilito un budget che ti permettesse tutte queste modifiche hai fatto solo bene....la moto puo' essere anche un oggetto di pura libidine, che quando apri il box e la guardi, ne rimani soddisfatto per le soluzioni tecniche che hai su'....
Per me hai fatto bene...Goditi la tua motoretta
....
Ma la pinza posteriore .........
Comment
-
-
Originally posted by Dragon R6 View Postl'r6 la utilizzerei quasi solo in pista mi arriva l'audi tt uso quell xla strada e ho pure l'rs125
e poi qlk capatina in strada ce la farei
ti dico che nn sono 1motociclista da bar solo ke qnd faccio 1progetto tendo a fare il meglio 
scusa ma quale pista?
Comment
X

Comment