Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco qualcuno che ripara carene..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco qualcuno che ripara carene..

    Ciao a tutti e bona pasqua..

    conoscete qualcuno che ripara le carene originali possibilmente nel centro italia? ho una muta di carene spaccate, e magari vorrei rimetterle in sesto con un p? di vetroresina..

    se p? fa?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by spagnus View Post
    Ciao a tutti e bona pasqua..

    conoscete qualcuno che ripara le carene originali possibilmente nel centro italia? ho una muta di carene spaccate, e magari vorrei rimetterle in sesto con un p? di vetroresina..

    se p? fa?
    SI che lo conosco, in pi? io ho qualcosa di originale da venderti se ti va, fammi sapere!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      da vendere, no grazie, ho tutto giusto per riparare le carene.. siccome vedo che sei di rimini, è lì da quelle parti? o dalle mie parti? (roma)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spagnus View Post
        da vendere, no grazie, ho tutto giusto per riparare le carene.. siccome vedo che sei di rimini, ? l? da quelle parti? o dalle mie parti? (roma)
        Purtroppo rimini!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spagnus View Post
          da vendere, no grazie, ho tutto giusto per riparare le carene.. siccome vedo che sei di rimini, ? l? da quelle parti? o dalle mie parti? (roma)
          Qualsiasi carrozziere che abbia un minimo di competenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vuoi ho un amico che e un mago nel fare questi generi di lavori se ti interessa e di pescara e se ti va bene ti lascio anche il suo numero fami sapere

            Comment

            X
            Working...
            X