Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone BT-002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bridgestone BT-002

Chi le ha provate?
    La mia intenzione ? quella di montare Dunlop Qualifier RR ma il gommista mi sta intrigando con queste BT002. Il problema ? che ad oggi non ho idea di se e quante uscite in pista far?... magari solo qualche turnetto per cui ste gomme usate per lo pi? in strada come sono? quanti Km ci far??

• Font Size
    gurda io ho usato le bt002 pro racing e ti dico che ci ho girato un intera giornata in pista e a parte la resa ottima l'usura e stata veramente minima io tii posso garantire che sono veramente una bomba anche se non sono molto conosciute ma valgono tanto che le altre anzi forse anche di piu ciao max

Comment

• Font Size
      io ho provato le stradali: buone sotto un certo ritmo...gomme mediocri...avvisano un po poco...non male ma c'è di meglio...
      le dunlop ne parlano bene

Comment

• Font Size
        Utilizzate le Bt002 RacingStreet in misura omologate con due giornate in pista più altri 3000Km uso quotidiano (sono ancora al 50%)... Ottime gomme.. consumo regolare e per niente eccessivo... ottima aderenza... non svelte come Dunlop ma superiori a Pirelli SC2...
        Last edited by Gasdann; 29-03-08, 02:49.

Comment

• Font Size
          le 002 sono MOOOLTO pi? veloci delle pirelli SC nei cambi di direzione ma si consumano prestissimo, il grip non ? a livello delle sc per? sono comunque molto valide

Comment

• Font Size
            Originally posted by MisterC View Post
            Chi le ha provate?
            La mia intenzione ? quella di montare Dunlop Qualifier RR ma il gommista mi sta intrigando con queste BT002. Il problema ? che ad oggi non ho idea di se e quante uscite in pista far?... magari solo qualche turnetto per cui ste gomme usate per lo pi? in strada come sono? quanti Km ci far??

Il mio giudizio per l'uso stradale "allegro" ? di eccellente per entrambe; forse l'anteriore Bridgestone offre un pelino di feeling in pi?, ma siamo su livelli strepitosi comunque.

Attenzione per Bridgestone che tra BT002 Racing Street (o RS) e BT002 pro ci sono grosse differenze di mescole e anche di profili carcassa, soprattutto davanti.
            E attenzione anche alle pressioni: le BT anche in strada richiedono pressioni molto + basse delle altre.

Comment

X
            Working...
            X