Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia FI accesa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spia FI accesa

    Sabato in pieno rettilineo dopo una 15 di giri mi si ? accesa la spia con la moto che faticava a salire di giri dagli 8000 in su e poi a 9000 " rattava".Rientrato, spenta la moto e riaccesa come d'incanto si ? resettato il tutto. Cosa potrebbe essere?

  • Font Size
    #2
    A me l'ha fatto un paio di volte dopo averla lasciata 4 mesi ferma,
    dopo aver letto in giro mi pare che sia un problema legato al motorino che gestisce le valvole secondarie(oppure la valvola allo scarico), quando si accende la moto normalmente avviene un check di queste valvole(si sente anche il rumore dell'andata e ritorno), bene quando questo check non ha un esito positivo si accende la spia.
    Inoltre mi pare che sul manuale ci sia il modo di sapere (a seconda del codice d'errore) quale sia l'anomalia rilevata dal sistema.
    In ogni caso non è detto che si ripeta più, in ogni caso cerca di informarti su questi codici e se ti ricapita almeno puoi subito capire a cosa è dovuto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo credo possa fare al tuo caso




      Comment

      X
      Working...
      X