Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica Terminale Originale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifica Terminale Originale

Ciao ragazzi,
    sapete dirmi se ? possibile/fattibile modificre uno scarico ORIGINALE?

per intenderci, vorrei svuotarlo...dite ke l pu? fare?

il sound alla fine sarebbe carino secondo voi oppure non cambierebbe molto?

Dal momento che ci sono dei rivetti e per aprirlo dovrei toglierli, quando vado a rimetterli dite che tiene oppure poi "soffier?"?

Graie

• Font Size
    Originally posted by 82teo82 View Post
    Ciao ragazzi,
    sapete dirmi se ? possibile/fattibile modificre uno scarico ORIGINALE?

per intenderci, vorrei svuotarlo...dite ke l pu? fare?

il sound alla fine sarebbe carino secondo voi oppure non cambierebbe molto?

Dal momento che ci sono dei rivetti e per aprirlo dovrei toglierli, quando vado a rimetterli dite che tiene oppure poi "soffier?"?

Graie

Quello che uso io ? cosi, ma l'ho preso gi? fatto...
    L'ho aperto per vedere ? praticamente ? vuoto, ha solo un tubo forato
    e materiale fonoassorbente, ma il ragazzo che me l'ha venduto ha fatto un bel lavoro, segando anche il bocchettone di uscita e rimettendone uno di 50 mm, ha fatto un lavoro stupendo, se non fosse per il bordello immane e il foro pi? grande non ti accorgi di nulla...
    Quindi si pu? fare, ma devi avere gli attrezzi e provare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      Quello che uso io è cosi, ma l'ho preso già fatto...
      L'ho aperto per vedere è praticamente è vuoto, ha solo un tubo forato
      e materiale fonoassorbente, ma il ragazzo che me l'ha venduto ha fatto un bel lavoro, segando anche il bocchettone di uscita e rimettendone uno di 50 mm, ha fatto un lavoro stupendo, se non fosse per il bordello immane e il foro più grande non ti accorgi di nulla...
      Quindi si può fare, ma devi avere gli attrezzi e provare....
      ma a dentro del materiale lo stesso? oppure è completamente vuoto adesso?

te l'ha venduto un utente ddg?
      se si ki ? in pm...

puoi mandarmi foto?

imbornito@alice.it

grazie
      Last edited by 82teo82; 03-04-08, 10:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 82teo82 View Post
        ma a dentro del materiale lo stesso? oppure ? completamente vuoto adesso?

te l'ha venduto un utente ddg?
        se si ki ? in pm...

puoi mandarmi foto?

imbornito@alice.it

grazie
        dunque, dentro ? completamente vuoto ha solo il fondello forrellato che va dal collettore all'uscita,tra il fondello e il terminale esterno ci ho messo un p? di robina io per renderlo un p? meno rumoroso, per le foto te le posso fare appena ho un p? di tempo.
        Oramai lo monto da tre anni e non mi ricordo pi? da quale giro malato sia riuscito a trovarlo, l'ideale sarebbe troverti un terminale usato e provare con quello, se ti interessa solo svuotarlo e allrgare il tubo interno ? una boiata, se invece ti interessa anche allargare l'uscita devi chiedere a qualcuno pi? esperto, ci va saldatore ecc....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf View Post
          dunque, dentro ? completamente vuoto ha solo il fondello forrellato che va dal collettore all'uscita,tra il fondello e il terminale esterno ci ho messo un p? di robina io per renderlo un p? meno rumoroso, per le foto te le posso fare appena ho un p? di tempo.
          Oramai lo monto da tre anni e non mi ricordo pi? da quale giro malato sia riuscito a trovarlo, l'ideale sarebbe troverti un terminale usato e provare con quello, se ti interessa solo svuotarlo e allrgare il tubo interno ? una boiata, se invece ti interessa anche allargare l'uscita devi chiedere a qualcuno pi? esperto, ci va saldatore ecc....
          ok...quando avrei tempo mandami 2 foto...

mi interessava solo vuotarlo x rendere il sound un po' + accattivante...

uno usato forse ce l'ho per le mani a poco...

Comment

X
          Working...
          X