Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi devo far verniciare e personalizzare il mio nuovo codino yamaha 06 e vorrei qche vostra idea magari corredata da qche foto. Il colore sara' blu...
Ragazzi devo far verniciare e personalizzare il mio nuovo codino yamaha 06 e vorrei qche vostra idea magari corredata da qche foto. Il colore sara' blu...
...andr? se metti qualche fotuzza e specifichi che il codone ? di un r6 06 da mettere su una 03 mis? che ti danno una mano pi? facilmente!
luca l'ho scritto che devo personalizzare un codino yamaha 06, ma forse si, dovevo mettere che la moto e' del 2003! ad ogni modo la cosa ideale sarebbe se qcuno potesse postare delle foto
bè vai in sezione foto yamaha... r6 pistolate... oppure nei siti di fotografie in pista, o dalla supersport.... li ci sono tante foto.. prendi idea da li
Comment