Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GOMME] MIchelin Pilot Power....R1 '03!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[GOMME] MIchelin Pilot Power....R1 '03!

indeciso fino all'ultimo...tra Diablo e Pilot Power, avendo gi? provato Diablo e Diablo Corsa....mi sono lanciato sui Michelin, anche in previsione dei tanti km al mese di agosto con un caldo infernale!
    Ier sera dopo l'ufficio sono andato a ritirare la moto...e dopo cena...il collaudo!

Allora:

prima "spalancata" a 200 m da casa...virgolone nero con tanto di derapata causa forse cera, scaldate sulle 4 curve della superstrada malpensa e poi a fuoco diretto sulla superstrada di besozzo (meglio conosciuta come "serravalle dei poveri").
    Prima impressione: dal dritto a pochi gradi di inclinazione la moto continua ad andare dritto, pare non si inserisca....butto gi? la moto..a quel punto si che curva e che grip!

Ragazzi con gomme nuove, asfalto nuovo e con brecciolino a rompere le palle, la superstrada me la sono fumata velocit? spaziali!

Alla faccia delle diablo e delle Michelin Pilot Sport!!!!

Sinceramente una gomma cos? goduriosa non me l'aspettavo dalla Michelin!

Contentissimo della scelta!

• Font Size
    benissimo, non vedo l'ora che facciano le misure pure per la mia piccina

Comment

• Font Size
      Re: [GOMME] MIchelin Pilot Power....R1 '03!

Originally posted by SteBusto
      indeciso fino all'ultimo...tra Diablo e Pilot Power, avendo gi? provato Diablo e Diablo Corsa....mi sono lanciato sui Michelin, anche in previsione dei tanti km al mese di agosto con un caldo infernale!
      Ier sera dopo l'ufficio sono andato a ritirare la moto...e dopo cena...il collaudo!

Allora:

prima "spalancata" a 200 m da casa...virgolone nero con tanto di derapata causa forse cera, scaldate sulle 4 curve della superstrada malpensa e poi a fuoco diretto sulla superstrada di besozzo (meglio conosciuta come "serravalle dei poveri").
      Prima impressione: dal dritto a pochi gradi di inclinazione la moto continua ad andare dritto, pare non si inserisca....butto gi? la moto..a quel punto si che curva e che grip!

Ragazzi con gomme nuove, asfalto nuovo e con brecciolino a rompere le palle, la superstrada me la sono fumata velocit? spaziali!

Alla faccia delle diablo e delle Michelin Pilot Sport!!!!

Sinceramente una gomma cos? goduriosa non me l'aspettavo dalla Michelin!

Contentissimo della scelta!
      volevo metterle anche il ..... ma sul 1000 ci superi appena i 3000 km

ho messo i diablo corsa

Comment

• Font Size
        Per quello che ho sentito in giro i michelin non sono minimamente paragonabili ai diablo corsa anche se effettivamente i michelin durano il doppio ma come grip i pirelli sono il max!!!

Comment

• Font Size
          I Pilot Power sono paragonabili ai Diablo....non ai diablo corsa!
          Cmq dovrei farci 5500-6000km...contro i 3500 dei precedenti diablo corsa...e i 6500 dei diablo standard.
          Con Sc2, 2500 km con 2 giorni a rijeka....
          Fate voi!

Comment

• Font Size
            Confermo tutto!!!
            Le ho montate 2 settimane fa e hanno un grip eccezionale, si piega che ? una bellezza

Comment

• Font Size
              i michelin secondo me sono i migliori pneumatici in assoluto
              per qunto riguarda la strada

Comment

• Font Size
                occhio che non ti facciano lo scherzetto, ovvero che tengono tengono tengono e poi ti lasciano di colpo
                della serie una cosa simile alle pilot sport

un mio amico ha provato le pp e si ? poi buttato sulle Diablo

Comment

• Font Size
                  .....con le gomme procede tutto veramente bene, se domani mattina dovessi cambiare di nuovo le gomme...sicuramente rimonterei Michelin Pilot Power!

Una cosa mi lascia perplesso.....l'anteriore....arriva allo spigolo insieme al posteriore!

C'? da preoccuparsi?? Sulle Pirelli avanzavano sempre 5 mm di margine (con la mia guida da cancello!) su queste il margine non c'?!!

Non vorrei trovarmi in una situazione tipo...piega...piega...piega...e poi mi ritrovo a fare la piega sui dischi a margherita perch? ? finita la gomma.....mha!

Cmq per adesso vanno veramente bene....alla faccia dei 3 treni di Pirelli che mi sono mangiato precedentemente!!! hgghghgh

Comment

• Font Size
                    Finalmente un confronto VERO e non basato sul sentito dire
                    C@zzo, quand'? che finiscono i Pilot Cup che ho voglia di Power ????

Comment

• Font Size
                      Se prima avevi pirelli di sicuro il setting delle sospensioni non va bene per le michelin. Usare tutta la gomma non ? un male, certo sarebbe preferibile avere un minimo margine sul davanti ma per ottenere questo dovresti diminuire l'avancorsa abbassando l'anteriore.

Comment

• Font Size
                        io uso i supercorsa , l unico motivo perche non ho ancora provato i michelin e' quello che ha detto anche martepower ovvero che tengono bene tengono bene e all improvviso SENZA PREAVVISOti mollano di colpo , mentre i pirelli te ne accorgi gradatuamente..okkio..cmq vorrei provare (non conosco bene i nomi delle michelin) o quelle tutte lisce con quei trattini piccoli o quelle nuove molto simili a quelle mA CON I TRATTINI PIU' LUNGHI E STONDATI .. QUALE MI CONSIGLIERESTE IN CASO VOLESSI PROVARLE..??

Comment

• Font Size
                          Quelle con i trattini piccoli sono le Michelin Pilot Race e sono praticamente delle slik da pista. Su strada meglio evitare. Le seconde sono le Pilot Power. Se vai in pista ti consiglio le prime ovviamente. Per strada scegli tu, ma se usi la moto anche con la pioggia le Michelin Race vanno gestite con precauzione.

Comment

• Font Size
                            il tengono tengono e poi mollano delle vecchie michelin queste ancora non l'hanno presentato!
                            Domenica mi faccio un po' di valle....poi vi far? sapere se reggono fino in fondo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex.r1
                              io uso i supercorsa , l unico motivo perche non ho ancora provato i michelin e' quello che ha detto anche martepower ovvero che tengono bene tengono bene e all improvviso SENZA PREAVVISOti mollano di colpo , mentre i pirelli te ne accorgi gradatuamente..okkio..cmq vorrei provare (non conosco bene i nomi delle michelin) o quelle tutte lisce con quei trattini piccoli o quelle nuove molto simili a quelle mA CON I TRATTINI PIU' LUNGHI E STONDATI .. QUALE MI CONSIGLIERESTE IN CASO VOLESSI PROVARLE..??
                              cosa che confermavano i tester di superbike italia provando le pilot power sulel naked 600 e confrontandole con le pilot sport, di queste ultime in un trafiletto si lamentavano proprio della scodata di colpo
                              in rete di lamentele di "persone comuni" e non di test commerciali se ne trovano, putroppo ho visto con i miei occhi partire la moto di fronte a me

un mio amico.. ha comunque lasciato le pilot power per tornare alle diablo
                              ha avuto dei cedimenti di colpo ed ? voluto tornare alle pirelli

io di mio non vado in pista per ora
                              per il mio uso difficilmente per dire lascier? le diablo, mi danno troppa sicurezza psicologia dopo tanti km fatti e le volte che mi hanno parato il culetto

Comment

X
                              Working...
                              X