Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione antisaltellamento.. QUALE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione antisaltellamento.. QUALE?

Ciao a tutti,
    dedicata la mia R6 '01 ad uso esclusivamente pistaiolo, mi sono deciso di montare la friz. antisaltellamento ma non saprei che montare.

So che la STM ? la migliore ma costa un botto...
    alla fine ho trovato una Febur a 400? e una STM a 600.

Vorrei capire che differenza pratica c'? fra una Febur, una ferracci e una STM...

Vado in pista per divertirmi e la friz. la monto in primis per sicurezza e per non trovarmi nei guai... poi se mi aiuta a divertirmi di pi? meglio ancora! ma non sono un pilota e anche se sono solo 200? non vorrei spendere soldi per avere un qualcosa che mi permette di limare qualche decimo sul giro... visto che non ho il cronometro! :-)

Grazie
    Ale.

• Font Size
    Originally posted by Sap View Post
    Ciao a tutti,
    dedicata la mia R6 '01 ad uso esclusivamente pistaiolo, mi sono deciso di montare la friz. antisaltellamento ma non saprei che montare.

So che la STM ? la migliore ma costa un botto...
    alla fine ho trovato una Febur a 400? e una STM a 600.

Vorrei capire che differenza pratica c'? fra una Febur, una ferracci e una STM...

Vado in pista per divertirmi e la friz. la monto in primis per sicurezza e per non trovarmi nei guai... poi se mi aiuta a divertirmi di pi? meglio ancora! ma non sono un pilota e anche se sono solo 200? non vorrei spendere soldi per avere un qualcosa che mi permette di limare qualche decimo sul giro... visto che non ho il cronometro! :-)

Grazie
    Ale.
    Ciao io ho un gsxr 1000k4 e ho montato una ferracci da 900 euro alla fine del lavoro invece di una stm che costava 1200. Posso solo dire.... MAGARIL'AVESSI FATTO PRIMA, la ferracci funziona da *** in staccata la moto scorre in ingresso di curva come se avesse met? freno motore e non ho pi? timori nello staccare fortissimo anche se la moto si muove un p?, in pi? posso buttare dentro le marce senza ritegno che tanto non si scompone mai pi? di tanto.
    Ciao spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr click View Post
      Ciao io ho un gsxr 1000k4 e ho montato una ferracci da 900 euro alla fine del lavoro invece di una stm che costava 1200. Posso solo dire.... MAGARIL'AVESSI FATTO PRIMA, la ferracci funziona benissimo in staccata la moto scorre in ingresso di curva come se avesse met? freno motore e non ho pi? timori nello staccare fortissimo anche se la moto si muove un p?, in pi? posso buttare dentro le marce senza ritegno che tanto non si scompone mai pi? di tanto.
      Ciao spero di esserti stato utile
      Ciao ho ricritto come va xch? mi avevano cancellato una parola

Comment

X
      Working...
      X