Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono sdraiato....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sono sdraiato....

    ...ebbene si ragazzi, ? accaduto all'autodromo di Racalmuto, due domeniche fa.
    Nella caduta fortunatamente io non mi sono fatto nulla.
    La moto oltre ad abrasioni sulla semicarena bassa, carter pick up, codone e semimanubrio storto (tutti lato dx), ha riportato la lesione di un attacco codone/sottocodone. Considerato che il codone ? l'originale in ABS, come posso ripararlo ? L'attacco non ? rotto di netto, ma lesionato. Potete consigliarmi qualche collante che funzioni ?

  • Font Size
    #2
    l'ideale sarebbe il cloroformio.... il problema è riuscire a farselo dare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      l'ideale sarebbe il cloroformio.... il problema è riuscire a farselo dare...
      ....scusa la mia ignoranza ma...che sarebbe? sostanza tossica se non sbaglio ?
      Last edited by Tex79; 18-04-08, 20:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tex79 View Post
        ....scusa la mia ignoranza ma...che sarebbe? sostanza tossica se non sbaglio ?
        potente anestetico che se te lo trovano in casa vai a girare nel cortile di san vittore...ocio!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok grazie del consiglio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            perchè il cloroformio??? mica deve anestetizzare la moto prima di farle l'intervento di riparazione
            battute a parte il cloroformio scioglie l'ABS??

            Comment


            • Font Size
              #7
              il clorofomio???

              Comment


              • Font Size
                #8
                cloroformio? che fa' scioglie la plastica?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  colla bicomponente per plastiche o universale..la trovi nei brico....
                  mischiata a un po di attack poi sopra stucco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    senza rischiare arresti ci sono dei collanti specifici per abs che in qualche modo generano una fusione chimica, non ricordo la marca ma una siringa costa max 20 eurini, chiedi in un colorificio fornito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque tutti i carrozzieri riparano l'abs, o al limite sanno chi lo fa' in zona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by manu27 View Post
                        potente anestetico che se te lo trovano in casa vai a girare nel cortile di san vittore...ocio!!!
                        Originally posted by asso View Post
                        senza rischiare arresti ci sono dei collanti specifici per abs che in qualche modo generano una fusione chimica, non ricordo la marca ma una siringa costa max 20 eurini, chiedi in un colorificio fornito
                        Ma che cacchio state dicendo ???? Arresti ??????
                        Dai su ............................
                        Si trova in qualsiasi negozio di chimica ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma a cosa farebbe il cloroformio sulle carene in ABS

                          io sul mio codone del millone RR che si era crepato vicino all'attacco della griglietta dx sono andato di dremel e trapano
                          prima o fatto un forellino alle estremità poi con la fresetta ho allargato e smussato bene la crepa e poi con la vtr ho sistemato il tutto (questo all'interno) poi fuori stucco da carozziere e carta vetrata è venuto perfetto come nuovo
                          Pensate che oltra al codone avevo un bel buco anche sulla carena quando le ho portate dal carozziere m'ha chiesto se erano nuove

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X