Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione gomme CBR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressione gomme CBR

Ciao ragazzi, mi serve un consiglio da chi s?....
    un amico ha una CBR 600 del 2003 modello sport, per intenderci quella a doppio faro anteriore e ne facevano 2 modelli: una sport con la sella divisa in 2 pezzi e un'altra, la "F" con la sella a pezzo unico.....spero sia stato chiaro, cmq....il classico Cbr per intenderci.....
    Il suo dubbio ? sullla pressione delle gomme, all'ant. ha un 120 e al post. ha un 180, credo....io gli ho detto di regolarsi su 2.1 ant e 2.3 post ma dice che la moto gli sembra sgonfia e inguidabile, invece come f? lui 2.6 ant e 2.9 post le cose vanno meglio, solo che a me sembrano esagerate considerando che non v? in pista e usa la moto sulla strada di tutti i giorni.
    Sono aperti suggermenti
    Grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by pegasostrada View Post
    Ciao ragazzi, mi serve un consiglio da chi s?....
    un amico ha una CBR 600 del 2003 modello sport, per intenderci quella a doppio faro anteriore e ne facevano 2 modelli: una sport con la sella divisa in 2 pezzi e un'altra, la "F" con la sella a pezzo unico.....spero sia stato chiaro, cmq....il classico Cbr per intenderci.....
    Il suo dubbio ? sullla pressione delle gomme, all'ant. ha un 120 e al post. ha un 180, credo....io gli ho detto di regolarsi su 2.1 ant e 2.3 post ma dice che la moto gli sembra sgonfia e inguidabile, invece come f? lui 2.6 ant e 2.9 post le cose vanno meglio, solo che a me sembrano esagerate considerando che non v? in pista e usa la moto sulla strada di tutti i giorni.
    Sono aperti suggermenti
    Grazie a tutti
    Non serve sapere il modello di moto, serve sapere che gomme monta.

Comment

• Font Size
      Le gomme sono delle Metzler credo, non ho avuto modo di vederla per bene la moto cmq non sono troppo sportive e adatte a quel tipo di moto per le strade normali

Comment

• Font Size
        con la pressione 2.6 - 2.9 per strada e piu maneggevole ma ha poca aderenza. io le pirelli sc2 li faccio 2.3 ant e 2.5 post e venno benissimo...

Comment

X
        Working...
        X