Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB Killer Leovinci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il db killer lo devi tagliare dove è tappato,ovvero l'ultimo pezzetto,giusto perchè il tubo rimanga aperto!fidati che il sound è spettacolare e la resa idem!,l'ho fatto su i miei evo 2 in titanio della mia R1 05,praticamente è la modifica che è nel foglio della scatola che consiglia Leovince!
    Infatti consiglia molto bene!ed il rumore non è troppo esagerato!

Comment

• Font Size
      Io ho gli evo2 in alluminio...
      i DBkiller erano con fondo chiuso...
      dal disegno della casa non mi sembra che ci siano DB killer forati.
      qualcuno li ha modificati... ( come io ad esempio... )

Comment

• Font Size
        Il mio è aperto ma non è stato modificato

Comment

• Font Size
          io ho un leovince ed ho 2 db killer.
          Ovviamente uno è perfettamente origggginale, l'altro è tagliato proprio come il tuo.

Quello originale, come detto da altri, termina con un piccolo "fondello" con 3 piccoli passaggi tra una saldatura e l'altra.
          DOmani se mi ricordo ti faccio un paio di foto

Comment

• Font Size
            Io ho su R1 05 i terminali SBK evo 2 con Y scatalizzatrice con i db killer stappati come consiglia leovince,e vanno da spettacolo,pure il sound non è fastidioso,li avevo messi senza filtro e pc3 e la moto andava benissimo,adesso ho montato il tutto,e va che è una bomba!
            Per quello che riguarda la paletta nello scarico,bè mi sento di dire che il sequestro del libretto è al quanto improbabile visto che il db killer anche se modificato c'è!per il resto se si guida in maniera un po'troppo arzilla,è chiaro che le forze dell'ordine ti trovano il pelo nell'uovo!
            Cmq consiglio a tutti tale modifica!
            Un saluto!
            Last edited by EMI R1; 30-05-08, 23:22.

Comment

X
            Working...
            X