Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aumentare angolo sterzo su R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aumentare angolo sterzo su R1

ciao ragazzi , io ho una yamaha steel fighter , che praticamente ? una R1scarenata con manubrio alto . venendo dalla mia vecchia moto , una kawa z 750 s , ho notato che la mia steel ha un angolo di sterzo inferiore rispetto alla kawa . domanda : limando un p? i fermi dello sterzo , aumenterei l angolo di curva o faccio una cazzata ? grazie raga....

• Font Size
    Se ci sono i fermi a qualcosa serviranno, ad esempio per evitare che il manubrio tocchi nel serbatoio.......giusto?

Comment

• Font Size
      si ing... però magari i fermi avevano senso con i semi manubri...

Comment

• Font Size
        io penso che limandoli un po non tocca il manubrio sul serbatoio , cè parecchio spazio ..... boh ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mohican View Post
          io penso che limandoli un po non tocca il manubrio sul serbatoio , c? parecchio spazio ..... boh ....
          lima pure, stai solo attento ai tubi freno e agli altri cavi che non siano troppo tirati

Comment

• Font Size
            Comincio con un OT...
            Mr.Molla sta cercando quella stoffa perch? deve ricoprire la SUA sella passeggero...Ma anche lui ha difficolt? a trovarne.Gli ho detto di prenderne 2 pezzi se la trova.

Poi...

Ma...Mohican...anche SENZA fermi...la moto non CURVERA' di pi?...
            ti agevola solo le manovre da fermo...
            Altrimenti le MV Agusta potrebbero solo andare dritto...dato che hanno una sterzata ancora inferiore alla tua R1 SF...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Comincio con un OT...
              Mr.Molla sta cercando quella stoffa perch? deve ricoprire la SUA sella passeggero...Ma anche lui ha difficolt? a trovarne.Gli ho detto di prenderne 2 pezzi se la trova.

Poi...

Ma...Mohican...anche SENZA fermi...la moto non CURVERA' di pi?...
              ti agevola solo le manovre da fermo...
              Altrimenti le MV Agusta potrebbero solo andare dritto...dato che hanno una sterzata ancora inferiore alla tua R1 SF...
              Gabel ,innanzitutto grazie per la sella ,poi ,si , ? vero quello che dici , ? che nelle manovre da fermo , ad esempio quando esco dal cortile , tante volte (abituato col kawa) sbatto il manubrio a fine corsa , ma penso che mi ci abituer? ... dammi quando hai tempo una occhiata anche all altro mio post sul manubrio a sez.variabile....grazie come al solito Gabel , ne approfitto....

Comment

• Font Size
                l'unico modo per fare un lavoro sistemato ? sostituire le piastre con un modello con maggiore offset, ma bisogna studiare bene poi il passo e l'avancorsa e montare dei risers 30 gradi verso l'avanti, come ho fatto io sulla mia che ha la piastre dell'abm per r1 2003

Comment

• Font Size
                  Originally posted by asso View Post
                  l'unico modo per fare un lavoro sistemato ? sostituire le piastre con un modello con maggiore offset, ma bisogna studiare bene poi il passo e l'avancorsa e montare dei risers 30 gradi verso l'avanti, come ho fatto io sulla mia che ha la piastre dell'abm per r1 2003
                  cazzolina , ottimo lavoro.......

Comment

X
                  Working...
                  X