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manubrio a sez . variabile

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    #1

    manubrio a sez . variabile

    ciao ragazzi , vorrei mettere un manubrio a sez. variabile , ma logicamente devo cambiare i riser . sono andato in un negozio di accessori , ma mi ha detto , avendo visto la mia piastra forcella , che non saprebbe dove procurarmeli . vi posto la foto della piastra e dei riser , se sapete darmi qualche dritta.....grazie raga !


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    #2
    se non li trovi falli fare..sei di biella ci saranno sicuramente dei fresatori-tornitori in zona altrimenti vai da prina officine meccaniche...fa ingranaggi e cose del genere, penso che se non te li fa sa dove mandarti è a ponderano

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      #3
      Originally posted by marco84 View Post
      se non li trovi falli fare..sei di biella ci saranno sicuramente dei fresatori-tornitori in zona altrimenti vai da prina officine meccaniche...fa ingranaggi e cose del genere, penso che se non te li fa sa dove mandarti ? a ponderano
      grazie Marco , pu? essere una buona idea...

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        #4
        li importa la euroracing www.euro-racing.it la tua piastra è una abm come la mia, loro ti mandano i risers specifici con doppio foro e la sezione maggiorata
        Last edited by asso; 23-04-08, 12:31.

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          #5
          Originally posted by asso View Post
          li importa la euroracing www.euro-racing.it la tua piastra ? una abm come la mia, loro ti mandano i risers specifici con doppio foro e la sezione maggiorata
          grazie Asso , ma sei sicuro che la mia piastra sia una abm ? ? originale yamaha , comunque dopo vado a vedere , grazie....

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            #6
            Originally posted by mohican View Post
            grazie Asso , ma sei sicuro che la mia piastra sia una abm ? ? originale yamaha , comunque dopo vado a vedere , grazie....
            ti metto la foto della mia, secondo me la yamaha se la faceva fornire dall'abm perch? sono mostruosamente uguali, comunque basta misurare l'interasse tra i fori e confrontarli con quelli dell'abm

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              #7
              grazie , si , in effetti mi sembrano uguali ... ho notato che hai messo i riser al contrario dei miei ...ne abbiamo parlato qui ...
              http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=302290

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                #8
                azz non mi ero accorto che i post erano entrambi i tuoi qui, ho messo 2 volte la stessa foto

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                  #9
                  Originally posted by asso View Post
                  azz non mi ero accorto che i post erano entrambi i tuoi qui, ho messo 2 volte la stessa foto
                  doppio grazie .....

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                    #10
                    Il problema reale del montaggio di un manubrio a sezione variabile sulla nostra piastra di sterzo è che l'interasse dei fori delle viti che stringono i risers, sono inferiori a 28 (diametro manubrio sezione variabile)

                    Posto il disegno che ho fatto per costruirmi i risers per manubrio a sezione variabile... così vi fate un'idea.

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                      #11


                      Boh...in BKG basta richiedere il diametro giusto, come feci io per la Tuono quando cambiai le piastre...

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                        #12
                        MMM quando si muovono i pezzi da 90 Gabel e Kastotro cè da andare fuori di testa , ingegneria allo stato puro....merci beaucoup hermani....

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                          #13
                          Gabel, il problema è che l'interasse delle viti dei risers, sulla piastra di sterzo è da 33, sono viti M8, pertanto se dall'interasse togli 2 volte metà vite (dall'interasse alla tangente) ti viene fuori 25... il che significa che il manubrio sbatte per 3 mm (da 25 a 28, quindi 1.5mm per lato) nelle viti.
                          Da questo, la necessità di costruire risers modificati come ho fatto io.

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