Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help forcellone piegato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help forcellone piegato

Ebbene si...
    Anche il forcellone si ? piegato!!!!

Oggi ho preso qualche misura ed il forcellone ? salito dalla parte sinistra di circa 10mm.

Dite che ? raddrizzabile?

E da chi mi conviene portarla? Io sono di Cremona, il mio sospensionista mi ha parlato di un tale di Bergamo, se non sbaglio Chiarelli che a detta sua ? molto bravo ma ho sentito molto parlare di Scardino. Consigli?

E inquanto a prezzi? All'incirca quanto mi pu? costare? Anche perch? fiorse ho trovato un forcellone usato ad ottimo prezzo...

• Font Size
    Originally posted by Carbo80 View Post
    Ebbene si...
    Anche il forcellone si ? piegato!!!!

Oggi ho preso qualche misura ed il forcellone ? salito dalla parte sinistra di circa 10mm.

Dite che ? raddrizzabile?

E da chi mi conviene portarla? Io sono di Cremona, il mio sospensionista mi ha parlato di un tale di Bergamo, se non sbaglio Chiarelli che a detta sua ? molto bravo ma ho sentito molto parlare di Scardino. Consigli?

E inquanto a prezzi? All'incirca quanto mi pu? costare? Anche perch? fiorse ho trovato un forcellone usato ad ottimo prezzo...

a bergamo c'? rovascalli....
    entri in una cantina..ma fa opere d'arte...ed ? meno esoso dei vari scardino/pierobon...

Comment

• Font Size
      Si... ma quanto pu? costare una sistemazione come la mia?
      Sempre se ? fattibile....

Comment

• Font Size
        dipende...magari ti chiede 5 euro..magari te ne chiede 100..va molto a simpatia e in base alla visione del lavoro.
        detto così sembre che tu abbia un braccio piegato....
        però sarebbe da capire se le saldature sono ancora buone,se entrambi i bracci sono piegati....
        troppe variabili...presentati con il pezzo e parlaci a 4 occhi...
        vedrai che un'accordo lo trovate...

premetto che è anche uno che ti dice chiaro e tondo se non ha voglia di fare quel determianto lavoro.....senza troppi giri di parole...
        è alla vecchia maniera...burbero..ma decisamente sa il fatto suo....

Comment

• Font Size
          Senti scardino si... magari prima chiama..

E dai un occhio sul mercatino.. spesso le cose costano meno di quanto uno non creda..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Senti scardino si... magari prima chiama..

E dai un occhio sul mercatino.. spesso le cose costano meno di quanto uno non creda..
            Il pezzo sostitutivo l'avrei anche gia trovato. SEmpre se ce l'ha ancora!!

Ma sai com'? se il mio si raddrizza sono certo che ? perfetto, mentre se ne monto uno usato non ne ho la certezza assoluta.

Vi chiedevo i prezzi poich? non avendo mai avuto problemi del genere non saprei quantificarne il costo e non vorrei ritrovarmi a spendere 500 ? o pi? per il solo forcellone.

Comment

X
            Working...
            X