Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SC2 del 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SC2 del 2004

Domandina:
    un treno di Supercorsa SC2 prodotto nel 2004 e mai montato ? proprio da buttare?
    Ho sentito migliaia di pareri discordi al riguardo e so che anche qui rischio di sentirne a migliaia...il fatto ? che con quello che costano le gomme ed avendo l? un treno MAI usato, ancora con gli adesivi sopra e doverlo buttare via mi piange il cuore, quindi prima di liberarmene vorrei sentire qualche parere in pi?..

• Font Size
    Chobin...secondo me vai tranquillo!!! Di sicuro non sarà + una gomma da 2 netti al Mugello...ma, se fossi in te, le monterei al volo!
    L'ano scorso ho girato al Mugio appunto con una slik Pirelli ant usata e datata 2005...nessun problema!

Comment

• Font Size
      Se non sei uno che fa le gare montale pure tranquillo!!!

Comment

• Font Size
        dipende da come sono state tenute.... se le hanno lasciate in un posto dove batteva il sole o comunque la temperatura era alto, o ancora il luogo era umido sono da buttare ! mentre se sono state conservate come *** comanda non succede niente, ed il 2 netto al mugello lo fai uguale devi dargli un occhiata tu, se vedi che la cera presenta segni di invecchiamento ( ovvero la vedi mezza andata ) pensaci un paio di volte prima di prenderele.

Comment

• Font Size
          Allora le monto: tenute sempre in box e nell'ultimo anno in officina da un amico...(mi sa che quelle gomme hanno fatto più strada da smontate di quanta ne faranno da montate...)
          Grazie 1000! ;-)

p.s.: se dovessi andare a girare al mugio toglierei il crono e metterei il calendario...altro che 2 netti!

Comment

X
          Working...
          X