Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 hyperpro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    999 hyperpro

    Posto qui spero nn vi dispiaccia ma nn trovo piu post vecchio ....
    come avevo accennato ho fatto molle ant+post da MrMolla oltre a cambio olio ....oggi finalmente sono riuscito a fare un bel giretto con curve conosciute vi posto le mie impressioni.....moto facile da indirizzare e molto piu reattiva anteriore molto comunicativo posteriore che assorbe imperfezioni del manto stradale senza farvi saltare sulla sella ogni millesimo di secondo ..... sono un fermo e lo so comunque ho notato di piegare molto di piu di prima almeno su strada....controindicazioni okkio che aprite il gas piu di prima proprio perche avete piu controllo sulla moto ........per ora molto soddisfatto consiglio a chi ha 999 di far alzare tramite asta il posteriore secondo me miglioramento sensibile soprattutto nell affrontare curve molto strette...
    Adesso manca prova in pista dove sono molto curioso di vedere i cambiamenti...
    Spero di essere stato utile....

  • Font Size
    #2
    Bè sicuramente rispetto a 'DI SERIE' le modifiche si sentono sempre molto.. di qualsiasi marca...

    E bravo Lucio..


    PS: compila il tuo profilo dal pannello utente..
    Last edited by mito22; 26-04-08, 06:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      B? sicuramente rispetto a 'DI SERIE' le modifiche si sentono sempre molto.. di qualsiasi marca...

      E bravo Lucio..


      PS: compila il tuo profilo dal pannello utente..
      B?...le modifiche "di ogni marca" si sentono molto...MA non sempre sono positive a 360?...
      Se leggi le mie prime impressioni sullo ZZR by Mr.Molla capisci che con le Hyper step1 puoi gi? giocare in modo semiprofessionale con l'assetto...senza che la "coperta" ti scopra le caviglie o le spalle....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        B? sicuramente rispetto a 'DI SERIE' le modifiche si sentono sempre molto.. di qualsiasi marca...
        Beh, NON ? proprio cos? semplice ...

        A parte che leggendo qua e la c'? chi sostiene che cambiando il Mono si ottiene poco o niente ... e parlano di marche blasonate ...

        Ma la cosa difficile ? prendere una Ducati, secondo tutti gi? a posto, e migliorarne le Performance ... fino a qui dovrebbero essere tutti capaci, se lavorano bene ...

        Invece unire a questo un Netto Miglioramento del Comfort (Assorbimento), che manca a tutte le Ducati, e in pi? il tutto con una spesa RIDICOLA ... sembra Impossibile ...

        Ma per noi IMPOSSIBILE ... NON ? una Parola Italiana :supercco:

        Comment


        • Font Size
          #5
          segnato il topic

          Comment

          X
          Working...
          X