mi serbirebbe sapere se il cambio ? del tipo estraibile o se bisogna aprire il motore ? grazie roby
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio cbr 1000 06 ?
Collapse
X
-
forse ....e spero che sia cosi credo de aver piegato la forchetta del cambio ...praticamente mi salta fuori la 4 e si mette in 3 oggi mi è successo un pò di volte a fare la val di cembra e quando succede la moto si raddrizza di colpo ........in curva ...e sai come sono quelle curve ciao roby
Comment
-
Non c'? problema chiama quando vuoiOriginally posted by Marshall View Postok grazie
ciao libero appena la rimetto da strada nen a far en giret ciao roby 
Mi s? tanto che ? un difetto che ha sto cambiao anche la mia ogni volta che metto dentro da2 a 3 e da 3 a 4 penso sempre che mi rimanga in mano.
e come olio ho dentro il 300 V quindi non proprio M...
Comment
-
Centoventicinque- Feb 2005
- 1562
- 1026
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
devi smontare tutto il coperchio carter lato destro della moto, togliere la frizione, togliere il carterino interno che tiene gli ingranaggi e trovi tutto... io ne ho appena smontato uno di un amico al quale è successa la stessa cosa... ha fatto un sesta-terza in rettilineo a monza... ma per fortuna ne è uscito sano e salvo... sei ingranaggi una forchetta il selettore e il carterino interno del motore da cambiare... un disastro!
Comment
X

Comment