Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapido Domino sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapido Domino sbk

    Ciao raga
    qualcuno di voi ha gi? provato questo rapido?
    avendo la mia zetina una corsa della manopola preticamente infinita volevo risolvere montando un rapido
    sono andato in un negozio vicino casa e ne avevano
    ma il tipo mi ha detto che non me li vende in quanto sono pericolosi la manetta resta incastrata
    a voi ? mai capitato ?
    rapido + blochetto accensione domino costano 60? ben lontani dai 160 di altri rapidi che mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nyko683 View Post
    Ciao raga
    qualcuno di voi ha gi? provato questo rapido?
    avendo la mia zetina una corsa della manopola preticamente infinita volevo risolvere montando un rapido
    sono andato in un negozio vicino casa e ne avevano
    ma il tipo mi ha detto che non me li vende in quanto sono pericolosi la manetta resta incastrata
    a voi ? mai capitato ?
    rapido + blochetto accensione domino costano 60? ben lontani dai 160 di altri rapidi che mi consigliate?
    io l'avevo installato sul cbr(quello con il corpo dorato) e, per quel poco che me lo sono potuto godere prima che mi rubassero la moto, andava benissimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un amico l'ha montato sul daytona 675 e vuole già cambiarlo!
      La corsa si, si riduce... ma la manopola diventa moooolto piu dura dell'originale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ce l'ho sul K3...e va benissimo...la corsa non si accorcia di molto ma abbastanza; sulla durezza nn ne sono tanto convinto...se lo monti con le guaine teflonate e senza curve strozzate va benissimo.

        FF

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Freeflyxx View Post
          Io ce l'ho sul K3...e va benissimo...la corsa non si accorcia di molto ma abbastanza; sulla durezza nn ne sono tanto convinto...se lo monti con le guaine teflonate e senza curve strozzate va benissimo.
          FF
          idem con patate, zero problemi e pochissima spesa

          Originally posted by Carbo80 View Post
          Un amico l'ha montato sul daytona 675 e vuole gi? cambiarlo!
          La corsa si, si riduce... ma la manopola diventa moooolto piu dura dell'originale.
          sicuro che non abbia cappellato qualcosa nel montaggio ?? magari la manopola che tocca un pochino il semimanubrio, od un'errata tensione dei registri dei cavi, provato ad allentarli un pochino ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            io,delle valutazioni su un comando gas da parte di uno che si fa chiamare
            "polsogrippato",non mi fido mica...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by trottalemme View Post
              io,delle valutazioni su un comando gas da parte di uno che si fa chiamare
              "polsogrippato",non mi fido mica...
              mah guarda, io neank
              cmq, personalmente gli unici problemi che ho letto in giro con i gas rapidi, li hanno avuti col "supereconomico" euroracing , si svitava non so quale vitina ed andava a bloccare la chiocciola aperta
              invece del "costosissimo" domino, sempre letto bene nel rapporto prezzo prestazioni
              anche del robbymoto ne ho letto sempre bene, xò son 150euri.....
              Last edited by polsogrippato; 30-04-08, 16:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                riducendo la coprsa è normale che aumenta lo sforzo per zianare la manetta..mi stupirei se non fosse il contrario.
                io ho un robbymoto, una delle tante cose da valutare all'acquisto è che abbia due cavi, con due cavi non ti può rimanere incantato l'accelleratore, a meno che sei sfigato e quando rimane incantato si rompe anche il cordino del ritorno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho il domino quello dorato e lo uso da 3 anni e va benissimo, accorcia la corsa di quello che serve e funziona benissimo..

                  l'importante secondo me è farlo montare da chi è capace... con il gas non si scherza!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e poi lo monta fabrizio pirovano sia sulla sua gsr che sul gsxr750...iperpreparati....e se l'ha montato lui che non penso abbia sti problemi di soldi a prendersi un euroracing o meglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io monto quello nero semplicissimo, spesa ridicolaa e va benissimo.
                      la corsa viene accorciata il giusto per me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post



                        sicuro che non abbia cappellato qualcosa nel montaggio ?? magari la manopola che tocca un pochino il semimanubrio, od un'errata tensione dei registri dei cavi, provato ad allentarli un pochino ??

                        Bah... glie l'ha montato il mecca e non saprei dire.
                        Pu? anche darsi che triumph abbia gia di suo l'acceleratore duro. Io do solo considerazioni dopo averla provata ed esser dovuto uscire dopo pochi giri per il braccio destro stanco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anch'io vorrei comprare quello oro della Domino, una curiosit?, sostituendolo dovrei anche cambiare i fili del gas oppure no??

                          Poi non diventa cosi corto da far perdere un p? di sensibilit? nell'apri/chiudi quando sei piegato, per uso solo pista? Immagino sia solo questione d'abitudine ma chiedo a chi l'ha gi? provato se il cambiamento si sente tanto o ? un giusto compromesso....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            Anch'io vorrei comprare quello oro della Domino, una curiosit?, sostituendolo dovrei anche cambiare i fili del gas oppure no??

                            Poi non diventa cosi corto da far perdere un p? di sensibilit? nell'apri/chiudi quando sei piegato, per uso solo pista? Immagino sia solo questione d'abitudine ma chiedo a chi l'ha gi? provato se il cambiamento si sente tanto o ? un giusto compromesso....
                            ? un giusto compromesso per me.
                            per i cavi c'? chi ? stato a cambiarli.... ma non ne vedo il motivo, e ci vuole mezza giornata di lavoro.
                            io ho tagliato le teste ed usato i prigionieri con la vitina a scomparsa che trovi da alcuni ciclisti.
                            cos? facendo non corri il rischio di fare castronerie negli attacchi sui corpi farfallati, e ci metti si e no 15 minuti

                            tanto la moto se la vender? la vender? con il rapido, quindi non aavrei cmq la spesa di rimettere i cavi originali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              io l'avevo installato sul cbr(quello con il corpo dorato) e, per quel poco che me lo sono potuto godere prima che mi rubassero la moto, andava benissimo...
                              Dai campione, che tra un paio di mesi, tutto ti servir? tranne che il gas rapido, col tuo CB1000R!!!
                              A meno che tu non voglia diventare il nuovo Kevin Carmichael e mettere la saponetta sulla parte posteriore del casco...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X