Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bomba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma se tutti ti stanno dicendo che ? pressocch? impossibile non ti viene un dubbio?!
    Se non credi alle risposte che ti hanno dato almeno rifletti sulla fatica e la ricerca delle migliaia di squadre corse per quadagnare cv.
    Io non credo sia cos? semplice

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      ******* santa quante c@zzate in questo post...

Pappa... sei sfortunato... perch? nel tuo errare senza meta nel web per pubblicizzare quei pezzi di stufa attaccati a pene di segugio sei finito su uno dei forum motociclistici pi? frequentatai e tecnicamente preparati del panorama motociclistico italiano... quindi la gente che c'? qui, spesso e volentieri sa PERFETTAMENTE ci? di cui parla a differenza di te che continui a parlare senza dire nulla... perch?, correggimi se sbaglio, ma fino ad ora hai solo scritto 4 cazzate su uno schermo senza produrre NESSUN documento o prova che ci? che asserisci corrisponde a verit?... e te ne esci anche con delle castronerie (la differenza tra 2T e 4T) note anche ai ragazzetti di appena 16anni...

Poi attacchi ARCHIMEDE del sito dicendo:

"...dai discorsi che fai non riusciresti a partorire nemmeno un topolino dal tuo cervello, figuriamoci di una idea grandiosa quale potrebbe essere questa di un impianto di scarico sensazionale."

...fossi al posto tuo PRIMA di scrivere una cosa del genere proverei a informarmi sul soggetto...

Vuoi un consiglio? Facci VEDERE lo scarico e LEGGERE una rullata fatta da PROFESSIONISTI e FIRMATA da PROFESSIONISTI (falsare una rullata ? facile... volendo), in caso contrario vai a fare il GENIO su un sito di ragazzini... anzi neppure... perch? anche uno degli imberbi che frequenta SCOOTERNOS ti prende per le OO e ti gira come un calzino sporco per le inesattezze che spari sul funzionamento di un motore TERMICO.

Detto questo... ti ringrazio per avermi fatto fare OGGI le migliori risate dopo il post delle cazzate scritte dalle ragazzine su CIOE'...

Ciauzzzzzzz!!!

come non quotarti....qualcuno chiuda questo post

Comment

• Font Size
        guarda che comunque solo il 1000 aveva le limitazioni in 2a, 3a e 6a

Comment

• Font Size
          Originally posted by asso View Post
          come non quotarti....qualcuno chiuda questo post

ma che sei fuori

no no per carit?....quando l'ho visto uppato ho fatto un sorrisone

Comment

• Font Size
            Mi piace ...

il vostro modo di distruggere, rivoltare, bastonare, ingiuriare etc etc... e se chi di competenza si ribella ....***** son dolori!!! Ma vi rendete conto della presunzione nelle vostre parole? Per voialtri esiste sono la frode. Mia nonna mi diceva sempre " Guarda che il lupo come pensa agisce ". A me hanno sempre insegnato che, in ogni espressione di pensiero o di fatti posso anche essere in totale disaccordo, ma rispetto sempre il pensiero altrui e poi in ogni circostanza, al di fuori del mio raggio di azione, cerco di farmelo spiegare e rispiegare chiedo chiarimenti, prove e quant'altro, dopo se non condivido il concetto, molto pacatamente lo metto al corrente dei fatti, senza insulti e affini. Ma voialtri tutti, siete sicuramente ed autoritariamente convinti dell'impossibilit? della mia asserzione? secondo voialtri, oltre non esiste pi? niente? E' gi? stato scoperto tutto quanto c'era da scoprire?
            Bella prospettiva!!!!

Comment

• Font Size
              Per te bere fuori dal coro è da folli????
              Se per caso tutti si buttano a mare con una pietra al collo. è una cosa giusta e lecita e si deve fare
              LO FANNO TUTTI

Comment

• Font Size
                7 pagine per questa discussione sono troppe... vediamo se con il mio post arriviamo a 8

Comment

• Font Size
                  per un bicilindrico mi devo accontentare di un 10% o posso sperare nel 40% di prestazioni in più ? Ah il mio filtro è pulito e racing

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    guarda che comunque solo il 1000 aveva le limitazioni in 2a, 3a e 6a
                    Beh, no, questo non è vero...

Plongez dans l'univers des automobiles avec des conseils, des tests et des nouveautés pour les passionnés de vitesse.
                    Last edited by gabelbrucken; 14-06-08, 07:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pappa View Post
                      il vostro modo di distruggere, rivoltare, bastonare, ingiuriare etc etc... e se chi di competenza si ribella ....***** son dolori!!! Ma vi rendete conto della presunzione nelle vostre parole? Per voialtri esiste sono la frode. Mia nonna mi diceva sempre " Guarda che il lupo come pensa agisce ". A me hanno sempre insegnato che, in ogni espressione di pensiero o di fatti posso anche essere in totale disaccordo, ma rispetto sempre il pensiero altrui e poi in ogni circostanza, al di fuori del mio raggio di azione, cerco di farmelo spiegare e rispiegare chiedo chiarimenti, prove e quant'altro, dopo se non condivido il concetto, molto pacatamente lo metto al corrente dei fatti, senza insulti e affini. Ma voialtri tutti, siete sicuramente ed autoritariamente convinti dell'impossibilit? della mia asserzione? secondo voialtri, oltre non esiste pi? niente? E' gi? stato scoperto tutto quanto c'era da scoprire?
                      Bella prospettiva!!!!

Continui a parlare e, fatti alla mano, non dire NULLA... il ch? all'inizio fa tenerezza perch? denota attaccamento alla causa... ma dopo 8 pagine in cui gente che MASTICA tecnica e PRATICA da anni cerca GENTILMENTE e con dovizia di particolari di farti capire che una cosa del genere non ? possibile io, fossi in te, mi farei venire un minimo dubbio e comincerei a produrre PROVE OGGETTIVE a sostegno della tua tesi e "capolavoro di scarico"... e invece no...

Dopo 8 pagine di post e NESSUNA prova oggettiva sei diventato un quaquaraqqu?, un fenomeno da baraccone sul quale ridere (e credimi, in questo post si ride ch'? una bellezza)... contento te...

Saluti...

Comment

• Font Size
                        Noi gli scarichi li facciamo per professione. Usiamo strumenti di simulazione numerica,banchi prova potenza,banchi di flussaggio, e non c'abbiamo capito niente, perchè per deliberare qualcosa di buono servono mesi e centinaia di prove.
                        Lui modificando uno scarico originale ottiene 14 cavalli in più e diminuisce la rumorosità.
                        Complimenti, mandami il curriculum del tuo amico, lo faccio assumere subito...

Comment

• Font Size
                          Allora, pongo a tutti quanti voi un piccolo quesito:
                          un Suzuki GSX R 600 del 2002 con 30000 Km del tutto originale, cambiando solo il complesso di scarico, qualsiasi esso sia ( mano alla vostra fantasia ), quanti CV alla ruota, in una condizione media, potrebbe avere?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            Noi gli scarichi li facciamo per professione. Usiamo strumenti di simulazione numerica,banchi prova potenza,banchi di flussaggio, e non c'abbiamo capito niente, perch? per deliberare qualcosa di buono servono mesi e centinaia di prove.
                            Lui modificando uno scarico originale ottiene 14 cavalli in pi? e diminuisce la rumorosit?.
                            Complimenti, mandami il curriculum del tuo amico, lo faccio assumere subito...
                            eeeeeeeeee.........mmmmmmmmmmmmmmmm.............Se non sbaglio ? in alaska a fare un corso di aggiornamento sulla fluidodinamica rispetto allo scioglimento del ghiaccio proporzionato all'andamento delle eclissi lunari....

Originally posted by pappa View Post
                            Allora, pongo a tutti quanti voi un piccolo quesito:
                            un Suzuki GSX R 600 del 2002 con 30000 Km del tutto originale, cambiando solo il complesso di scarico, qualsiasi esso sia ( mano alla vostra fantasia ), quanti CV alla ruota, in una condizione media, potrebbe avere?
                            4 o 5 in pi? rispetto all'originale...
                            Rispondi a Facssss.....

Comment

• Font Size
                              basta con sto post che mi arrivano email in continuazione

Comment

• Font Size
                                Mi scusi. ma lei che ne sa da quanti anni il mio amico studia il problema, prova ad oltranza ed oggi dopo tanto tempo ha tirato le conclusioni di anni anni e anni di teorie e pratiche. Lui forse in fondo se ne infischia non gli interessa niente di quello che io sto facendo per divulgare la sua idea. Però non è da inviare un curriculum a chicchessia per fare cosa essere assunto a 1000 euro al mese essere spremuto come un limone e poi gettato via? questo è il suo pensiero

Comment

X
                                Working...
                                X