Originally posted by Mr.Molla
View Post
Allora facciamo così, visto che valuti le moto appoggiandoti sui manubri prova ad appoggiarti ad una moto che ha un TTX, una moto a scelta da prima fila nel CIV. Vale lo stesso discorso?. Secondo me anche li daresti un parere negativo anche se ci fosse installata una molla iperviola.
Quando dico che non serve provare la moto da ferma o concordi con me o no. Se non concordi con me il discorso lo ritengo chiuso perchè, come spiegato precedentemente (e non mi pare il caso di ribadirlo nuovamente), chi prova la presunta morbidezza o durezza di una sospensione appoggiandocisi sopra non lo considero.
Per me le sospensioni DEVONO FUNZIONARE quando FUNZIONA LA MOTO (cioè ci sei sopra e fa quello che desideri con il motore in moto, la marcia inserita, la frizione attaccata ed una velocità superiore allo zero).



li si salta di brutto
ci vuole una moto che toccando il manubrio da fermo sia piu o meno rigida di una contromolla parallela con un gioco coassiale pari a 0,5kg nm ht km kg che non superi il coefficiente di attrito di 0,00000000023% di un qualsiasi cesso che monti molle progressive chiaro? quando ce l avrai chiama..
Comment