Mi incurisisce un sacco e vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha montato e se ci ha trovato un reale giovamento o solo un trip nel vedere il numerino che cambia mentre si sale o si scende con i rapporti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Display contamarce
Collapse
X
-
Io lo trovo molto comodo soprattutto quando sei in 2 (eviti di scalare e trovarti in folle o buttare dentro la prima) girando allegramente o quando giri da svacco e sei gia' in 6 mentre cerchi la 7 ......
poi e' un accessorio che valorizza tutta la strumentazione!!!
-
Originally posted by angeloyzfIo lo trovo molto comodo soprattutto quando sei in 2 (eviti di scalare e trovarti in folle o buttare dentro la prima) girando allegramente o quando giri da svacco e sei gia' in 6 mentre cerchi la 7 ......
L'ho preso anchio per le stesse ragioni, cos? magari la smetto di mettere la prima nelle varianti e rischiare di mettermi la moto in testa!!!
Comment
-
io lo monto oggiOriginally posted by GiulyOriginally posted by angeloyzfIo lo trovo molto comodo soprattutto quando sei in 2 (eviti di scalare e trovarti in folle o buttare dentro la prima) girando allegramente o quando giri da svacco e sei gia' in 6 mentre cerchi la 7 ......
L'ho preso anchio per le stesse ragioni, cos? magari la smetto di mettere la prima nelle varianti e rischiare di mettermi la moto in testa!!!
Comment
-
Che modello hai comprato? E su che moto?Originally posted by vyper505io lo monto oggiOriginally posted by GiulyOriginally posted by angeloyzfIo lo trovo molto comodo soprattutto quando sei in 2 (eviti di scalare e trovarti in folle o buttare dentro la prima) girando allegramente o quando giri da svacco e sei gia' in 6 mentre cerchi la 7 ......
Comment
X

Comment