Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

griglia nel terminale?!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    griglia nel terminale?!?!?

    raga, ho appena fatto montare sul mio cbr rr 600 04 il terminale della leovince evo II sbk.... ho levato il dbkiller e in fondo c'? una griglia???

    ma a cosa serve??? a quanto pare non si puo levare.... ma anche nelle altre marche di scarichi pe la mia moto c'? questa griglietta??

    booo


  • Font Size
    #2
    che brutta!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      cos'è e a cosa serve???

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai vista in nessuna marmitta....

        comunque se vuoi si può togliere....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mmm ma siamo sicuri che si possa togliere?? perchè quando non sapevo come si levava il dbkiller pensavo che dal dentro dovessi spingere in quella griglia e con il manico del martello o spinto parecchio anche battendoci sopra ma non si è sfilata...

          sinceramente non so a cosa serve, forse per non far uscire le fiamme??

          e non so nemmeno se negli altri scarichi per la mia moto c'è la stessa griglia....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Così, a caso, mi viene solo in mente che potrebbe essere un frangifiamma.. boh!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Smonta la marmitta e leva quell'obrobrio!!! chissà come fischia!!! che orrore!!! DbKiller più quella cosa li, siamo pazzi!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Demi View Post
                Smonta la marmitta e leva quell'obrobrio!!! chiss? come fischia!!! che orrore!!! DbKiller pi? quella cosa li, siamo pazzi!!!
                quoto

                mi raccomando quando la rimonti usa i rivetti d'acciaio

                Comment

                X
                Working...
                X