Tutto vero cio che dite a parte il fatto che le K2 per un 600 sono omologate.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provate le gomme!!!!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Non ? polemico...ha solo anticipato me e StarDevil...Originally posted by Demi View PostFedrai poi quando inizi a derapare nelle rotonde con gomme fredde che iniziano a strapparso come la mollica del pane, li si che sono dolori! Per strada c'? di meglio si, le stradali!!!!
Lo devo correggere per?...a gomme fredde si cade molto prima di strapparle...
Ci son fior di gomme stradali che - per strada - sono meglio delle K2...fidati.
Cmq, il chiarimento che hai fatto dopo l'intervento di DEMi ha fatto pendere un p? la bilancia dalla tua parte....un p?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Son d'accordo...Pirelli lascia sempre che sia Metz ad esporsi con le novit?...e poi gi? a copiare.Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postmmm ma non era l'inverso?
che la pirelli da quando ha preso la Metzeler fa le gomme paro paro...?
perci? io direi che ? merito del sapere della Metz
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Penso che il dopo un p? di g2barbero fosse riferito alla longevit? assoluta, non alla tenuta sotto sforzo...tradotto...quando il consumo ? al 50% in poi...Originally posted by emassi78 View Postio dico la mia per mia esperienza
le gomme stardali sono ottime ma qualle in mescola hanno qualcosa in piu',ovviamente parlando di uso estivo.
e poi sono le stradali che dopo un po' che forzi tendono a scivolare non quelle in mescola
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Ecco qua, leggete un po, magari ci sono cose che non tutti sanno, non le sapevo nemmeno io, e pure i ommisti le ignorano perkè come sempre le leggi italiane non si fanno capire alla perfezione!!!
La cosa importante è che tedi avere caratteristiche almeno uguali a quelle del libretto, se stai sopra tanto meglio!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Se stai sopra?Originally posted by Demi View PostEcco qua, leggete un po, magari ci sono cose che non tutti sanno, non le sapevo nemmeno io, e pure i ommisti le ignorano perk? come sempre le leggi italiane non si fanno capire alla perfezione!!!
La cosa importante ? che tedi avere caratteristiche almeno uguali a quelle del libretto, se stai sopra tanto meglio!!!
Parli di misure? O di caratteristiche?
Perch? le caratteristiche che rendono "sopra" le K2 in pista le rendono "SOTTO" per strada 9 mesi su 12...
Cmq adesso non so da che capra di gommaiolo tu vada, ma il mio,che ? un alcolizzato tossicomane, queste cose per? le sa bene...come ad esempio il codice di carico e il codice di velocit?...Le K2 come tutte le NON omologate NON hanno il codice ZR bens? un altro che le certifica come PERICOLOSE oltre i 240km/h costanti.Mi pare ci fosse anche una PARENTESI intorno alle cifre o ai codici su quelle omologate...O viceversa.
Comment
-
Parlo di caratteristiche e mi sono scordato di mettere il link!!! azzolino maledetto sonno!!!!Originally posted by gabelbrucken View PostSe stai sopra?
Perch? le caratteristiche che rendono "sopra" le K2 in pista le rendono "SOTTO" per strada 9 mesi su 12...
Cmq adesso non so da che capra di gommaiolo tu vada, ma il mio,che ? un alcolizzato tossicomane, queste cose per? le sa bene...come ad esempio il codice di carico e il codice di velocit?...Le K2 come tutte le NON omologate NON hanno il codice ZR bens? un altro che le certifica come PERICOLOSE oltre i 240km/h costanti.Mi pare ci fosse anche una PARENTESI intorno alle cifre o ai codici su quelle omologate...O viceversa.
http://www.gsx-r.it/ForumGSXR/index.php?topic=9115.0
Cmq ora vado gi? in garage che devo fare delle cose e guardo bene i codici ecc... a dopo!
Comment
-
infatti come detto nel primo post avevo ordinato proprio le k3.Originally posted by StarDevil View Postad esempio restando su racetek ci sono le K3.. che sono la versione stradale delle varie K0 K1 K2
...
Ovvero scaldano prima e durano di pi? per strada!
quando sabato sono andato li il gommista mi aveva preso le k2... stavo alla tela e le ho montate lo stesso
cmq a me sembra che con le temperature di ieri (qui 24?) le gomme andavano alla grande in temperatura e si camminava bene anche dopo una breve sosta.
in pi? con un paio di pistate ho un buon prodotto
poi a settembre rimetto delle buone stradali... corsa III..M3...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Okkio che le M3 sono equivalenti al Diablo Rosso, non al Corsa III...Sono ottime comunque...ma meno sportive delle CorsaIII...E comunque come tutte le Metz,superato il 50% si deteriorano molto pi? in fretta a livello di prestazioni....e anche di aspetto...mi si ? aperta una linea longitudinale stranissima...poco profonda...ma c'?...Originally posted by wrc View Postinfatti come detto nel primo post avevo ordinato proprio le k3.
quando sabato sono andato li il gommista mi aveva preso le k2... stavo alla tela e le ho montate lo stesso
cmq a me sembra che con le temperature di ieri (qui 24?) le gomme andavano alla grande in temperatura e si camminava bene anche dopo una breve sosta.
in pi? con un paio di pistate ho un buon prodotto
poi a settembre rimetto delle buone stradali... corsa III..M3...
Sui CorsaIII nessun difetto da segnalare...Sicuramente superiori ai vecchi Supercorsa PRO stradali.
Comment
-
-
si vero...vengo proprio dalle corsa III e sono state fenomenali... cmq al di la del modello in particolare, era per dire che questi mesi estivi li passo con gomme in mescola e l'invernata come sempre vado con buone stradali..Originally posted by gabelbrucken View PostOkkio che le M3 sono equivalenti al Diablo Rosso, non al Corsa III...Sono ottime comunque...ma meno sportive delle CorsaIII...E comunque come tutte le Metz,superato il 50% si deteriorano molto pi? in fretta a livello di prestazioni....e anche di aspetto...mi si ? aperta una linea longitudinale stranissima...poco profonda...ma c'?...
Sui CorsaIII nessun difetto da segnalare...Sicuramente superiori ai vecchi Supercorsa PRO stradali.
Comment
-
7/8000...lavoro a 500 metri... uso la moto solo per uscite nei week end e pistate quando posso....Originally posted by Demi View PostBeh la scelta mi sembra giusta, ma quanti Km fai all'anno?
io la moto la uso tutto l'anno... emozioni e sensazioni diverse ovvio... però nulla ripaga un bel giretto tranquillo con il freschetto e la neve ai lati...Last edited by wrc; 18-05-08, 11:37.
Comment
-
Allora ho controllato:le K2 sono omologate essendo di codici ZR e in W quindi i 600 possono montarle! Spero l'articolo che ho postato prima sia d'aiuto!Originally posted by gabelbrucken View PostSe stai sopra?
Comment
X

Comment