Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su link a banana.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su link a banana.

Qualcuno mi potrebbe spiegare i vantaggi di tale cosa sulla moto?

Thanks a lot, Niko.

• Font Size
    Diciamo che a grandi linee sulle R1 98-03 puoi migliorare la ciclistica del mezzo alzando il posteriore (quindi incrementando l'interasse del monoammortizzatore, ovviamente aftermarket, ?hlins, WP ecc...); questa operazione ? limitata nel caso del leveraggio originale perch? non puoi alzare + di tanto in quanto le parti andrebbero a contatto tra di loro;
    con il link a banana hai a disposizione + spazio per estendere il monoammortizzatore e quindi puoi alzare a piacimento il retrotreno; in una certa misura si modifica anche la progressivit? di intervento a favore della guida in pista

Comment

• Font Size
      Quindi mi stai dicendo che sul mono originale serve a poco o niente, giusto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by NikoNik
        Quindi mi stai dicendo che sul mono originale serve a poco o niente, giusto?
        Esatto, anzi su alcuni leveraggi (fly hammer per sempio) non puoi montare il mono originale perch? avendo l'interasse fisso ti ritroveresti il retrotreno basso quanto un chopper.....

Comment

• Font Size
          Grazie!!!

Che fico, mi sono risparmiato 'sti` 100 Eurini almeno (che tanto meno di quello non costera`!!!! )!!!!

... e li metto a mucchio per i dischi!!!!!!!

, Niko.

Comment

X
          Working...
          X