Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione Battlax Racing Slick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pressione Battlax Racing Slick

    Ciao a tutti.
    Ho un problemino che non riesco a risolvere allora ho deciso di scrivere al forum sperando che qualcuno mi possa aiutare.
    Vi spiego... Circa 3 mesi fa sono andato con mio fratello al circuito di Franciacorta per provare la nuova moto acquistata (CBR600RR del 2006). Abbiamo cambiato i pneumatici direttamente in circuito dove il titolare del negozio ci ha cosigliato i Bridgestone Battlax Racing Slick sostenendo che erano tecnologicamente pi? avanzati rispetto ai vari Pirelli, Dunlop, ecc... e con una durata leggermete maggiore.
    Eravamo indecisi ma poi abbiamo ascoltato il consiglio. Pressioni consigliate a caldo 1,5 post / 2,2 ant. Mio fratello si ? trovato molto bene, le gomme non hanno mai strappato. Ora dopo 3 giornate la post ? ancora OK mentre l'ant ? da cambiare, ma ? nella norma. Il problema ? che da allora sulle pressioni da adottare ne abbiamo sentite di tutti i colori, da gommisti, amici, presunti piloti... 1,5-1,6-1,8-1,9 al post e 2-2,1-2,2 ant, ognuno dice la sua.

    Qualcuno ha delle notizie certe o schede tecniche per questi Battlax?

    Grazie a tutti
    Andrea69

  • Font Size
    #2
    nessuno ha utilizzato i Battlax in pista?

    Comment


    • Font Size
      #3
      A Breve Li Montero' Anch'io ....ho Sentito Che Vanno Piu' Bassi Di Pressione Rispetto A Pirelli E Metz

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fammi sapere la pressione che ti consiglia il gommista e soprattutto come ti sei trovato.

        Grazie
        Last edited by Andrea69; 24-05-08, 11:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io li monto sulla mia suzuki gsxr 600 k6 e la pressione la metto come te la a consigliato burani anche io mi fornisco da lui e mi trovo benissimo
          Last edited by gianenrico; 24-05-08, 12:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che mescola hai?
            Morbida, media o dura?

            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma come hai fatto a consumare prima l'ant che il posteriore..??

              io sto usando le intagliate ed ho notato che sono leggermente più rigide di carcassa, però 1,5 a caldo al post mi sembra veramente poco?!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io li ho usati mezza giornata ad adria e mezza al franciacorta... ottima gomma, il mio gommarolo mi ha consigliato 1.6/1.7 posteriore 1.9/2 all'anteriore. Stessa regolazione fatta dal gommarolo del franciacorta lunedi. Monto dura post e media ant.. Con il mio 600k5 con trasmissione originale e girando in 1.29 non ho notato segni di usura particolare... al francia era la mia prima volta e rispetto ad adria l'asfalto deteriora molto meno la gomma ed ha un ottimo grip.

                Prima usavo il bt002 intagliato ed era un'ottima gomma anche quella... uguale direi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vorrei provarle prossimamente e quindi resto sintonizzato x capirne di pi?...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X