Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione Battlax Racing Slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressione Battlax Racing Slick

Ciao a tutti.
    Ho un problemino che non riesco a risolvere allora ho deciso di scrivere al forum sperando che qualcuno mi possa aiutare.
    Vi spiego... Circa 3 mesi fa sono andato con mio fratello al circuito di Franciacorta per provare la nuova moto acquistata (CBR600RR del 2006). Abbiamo cambiato i pneumatici direttamente in circuito dove il titolare del negozio ci ha cosigliato i Bridgestone Battlax Racing Slick sostenendo che erano tecnologicamente pi? avanzati rispetto ai vari Pirelli, Dunlop, ecc... e con una durata leggermete maggiore.
    Eravamo indecisi ma poi abbiamo ascoltato il consiglio. Pressioni consigliate a caldo 1,5 post / 2,2 ant. Mio fratello si ? trovato molto bene, le gomme non hanno mai strappato. Ora dopo 3 giornate la post ? ancora OK mentre l'ant ? da cambiare, ma ? nella norma. Il problema ? che da allora sulle pressioni da adottare ne abbiamo sentite di tutti i colori, da gommisti, amici, presunti piloti... 1,5-1,6-1,8-1,9 al post e 2-2,1-2,2 ant, ognuno dice la sua.

Qualcuno ha delle notizie certe o schede tecniche per questi Battlax?

Grazie a tutti
    Andrea69

• Font Size
    nessuno ha utilizzato i Battlax in pista?

Comment

• Font Size
      A Breve Li Montero' Anch'io ....ho Sentito Che Vanno Piu' Bassi Di Pressione Rispetto A Pirelli E Metz

Comment

• Font Size
        Fammi sapere la pressione che ti consiglia il gommista e soprattutto come ti sei trovato.

Grazie
        Last edited by Andrea69; 24-05-08, 11:55.

Comment

• Font Size
          Io li monto sulla mia suzuki gsxr 600 k6 e la pressione la metto come te la a consigliato burani anche io mi fornisco da lui e mi trovo benissimo
          Last edited by gianenrico; 24-05-08, 12:06.

Comment

• Font Size
            Che mescola hai?
            Morbida, media o dura?

Grazie

Comment

• Font Size
              ma come hai fatto a consumare prima l'ant che il posteriore..??

io sto usando le intagliate ed ho notato che sono leggermente più rigide di carcassa, però 1,5 a caldo al post mi sembra veramente poco?!?

Comment

• Font Size
                io li ho usati mezza giornata ad adria e mezza al franciacorta... ottima gomma, il mio gommarolo mi ha consigliato 1.6/1.7 posteriore 1.9/2 all'anteriore. Stessa regolazione fatta dal gommarolo del franciacorta lunedi. Monto dura post e media ant.. Con il mio 600k5 con trasmissione originale e girando in 1.29 non ho notato segni di usura particolare... al francia era la mia prima volta e rispetto ad adria l'asfalto deteriora molto meno la gomma ed ha un ottimo grip.

Prima usavo il bt002 intagliato ed era un'ottima gomma anche quella... uguale direi!

Comment

• Font Size
                  Vorrei provarle prossimamente e quindi resto sintonizzato x capirne di pi?...

Comment

X
                  Working...
                  X