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Precarico e compressione: come intervenire?

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    #1

    Precarico e compressione: come intervenire?

    Se si rileva che la moto ? morbida al posteriore come e quando intervenire su precarico e quando invece sulla compressione?

    Come ottenere un giusto equilibrio tra le 2 componenti?

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    #2
    Domanda non completa.....

    Come hai fatto a rilevare che il posteriore risulta morbido ??
    Non dirmi a mano per favore .....

    Perche' e' vero che si puo' agire sul precarico o sulla compressione, ma sono due azioni che si effettuano per diverse cause e situazioni...
    Last edited by Cobra; 28-05-08, 14:56.

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      #3
      Sul passaggio a livello dietro casa mia!

      Diciamo che in curve rotonde da 100-120km/h, nel momento dell'inserimento e per qualche istante, il k7 del mio amico galleggia un poco al posteriore.
      Last edited by Ultrone; 28-05-08, 15:07.

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        #4
        dieci caratteri

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          #5
          E' la prima volta che sento abbinare il termine "rigidità" al termine "galleggiamento"... così a naso mi pare che la senzazione del tuo amico sia una senzazione percepita male.

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            #6
            Dive ho scritto "rigidità"?

            Ho detto che la moto è un pò morbida al posteriore, e mi chiedevo se fosse meglio dare mezzo giro di precarico o 3 click in più di compressione e/o un poco di entrambe le due cose.

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              #7
              sorry ho fatto casino

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                #8
                Immaginavo... Nessun proBBlema!

                Mi raccomando Sandro, tienimi aggiornato sul TC Gubellini

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                  #9
                  non ci posso credere


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                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Sul passaggio a livello dietro casa mia!

                    Diciamo che in curve rotonde da 100-120km/h, nel momento dell'inserimento e per qualche istante, il k7 del mio amico galleggia un poco al posteriore.
                    Hanno fatto una rotonda sul passaggio a livello?

                    secondo me il post si alleggerisce quando passa sulle rotaie.
                    per questo io toglierei un po di precarico per far copiare meglio le apserit?.





                    p.s.: so di non essere corrisposto, ma io ti stimo

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                      #11
                      Chi l'ha detto che non ti stimo?

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                        #12
                        C'è del tenero?

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                          #13
                          Basta dai se no le persone serie non rispondono più!

                          Per il cazzeggio e lo spam c'è la sezione Suzuki e ULTRAofficina!

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                            #14


                            Fammi capire una cosa...

                            Ma DAVVERO testi le sospensioni sui passaggi a livello?

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                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              C'? del tenero?

                              solo la molla, ma stiamo lavarando anche sull'idraulica

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