Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su g-pack...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    un uppeeeeeeeeeeeeete per Ultroneeeeeeeeeee..... grazie ragazzi...
    P.S ULtrone.....inverti il nome dei 2 omini che hai in fondo ai tuoi messaggi....he he he he he eh

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dopo il MuGGello aggiorno la firma!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ultrone View Post
        Appena ho un p? di tempo descrivo un'altro paio di cose, e ricordo che il prezzo ? pi? basso.

        Non me ne voglia l'importatore ma nascondere informazioni come queste, almeno tra noi utenti, non ? giusto.
        Al pi?, se la cosa infastidisce, ? l'importatore che si deve far carico di osservare la concorrenza in loco, suggerire al produttore aggiornamenti per stare al passo e prezzi pi? competitivi (spesso ? proprio l'importare italiano a speculare maggiormente, questo detto per linee generali per ogni componente motociclistico).

        Il punto ?: cosa offre il Gi Pro? Cosa offre il G-pack?

        Quanto costa uno? Quanto costa l'altro?

        Il GI pro, offre molto di pi? e ad un prezzo leggermente inferiore.


        Premesso che sono d'accordo in linea generale...Rimango perplesso per? che coloro che hanno dato il "la" a questo tipo di upgrade si siano fatti bagnare il naso dalla concorrenza...Boh...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by suzukista View Post
          un uppeeeeeeeeeeeeete per Ultroneeeeeeeeeee..... grazie ragazzi...
          P.S ULtrone.....inverti il nome dei 2 omini che hai in fondo ai tuoi messaggi....he he he he he eh
          O aggiungine un altro paio di omini...Di cui uno basso e serioso.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Premesso che sono d'accordo in linea generale...Rimango perplesso per? che coloro che hanno dato il "la" a questo tipo di upgrade si siano fatti bagnare il naso dalla concorrenza...Boh...
            Non ho capito cosa intendi...

            Il G-pack ? composto da pochi componenti elettronici base dal costo complessivo di qualche euro, ergo il rapporto costo dell'oggetto/guadagno ? enorme, ? speculazione pura.

            Il GI pro e dotato di componenti attivi e gestito da un microprocessore su cui ? possibile intervenire nei parametri principali, per lo meno una qualche sostanza c'? in rapporto al denaro esborsato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              Non ho capito cosa intendi...

              Il G-pack ? composto da pochi componenti elettronici base dal costo complessivo di qualche euro, ergo il rapporto costo dell'oggetto/guadagno ? enorme, ? speculazione pura.

              Il GI pro e dotato di componenti attivi e gestito da un microprocessore su cui ? possibile intervenire nei parametri principali, per lo meno una qualche sostanza c'? in rapporto al denaro esborsato.
              Intendevo ci? che ho scritto.
              Che ti credo perch? dal poco che ti ho conosciuto sei davvero "SUL PEZZO" (e gli inquinatori dei tuoi thread dovrebbero solo stare muti ed imparare) , Ma che mi pareva incredibile che NIKKO inventa una cosa e poi si fa bagnare il naso dalla concorrenza sulla stessa materia...Tutto l?...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quindi x la R1/07 non esiste nessun sistema e forse non esisterà mai?
                Grazie anticipatamente x le eventuali risposte o suggerimenti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  re

                  lo sto usando da un po
                  offre in piu del g-pack la lettura della marcia inserita velocissimamente ..molto importante...oltre alle cose gia dette
                  inoltre se hai una centralina supplementare puoi farla mappare con la quinta senza blocchi di alcun tipo
                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by difergisgre View Post
                    lo sto usando da un po
                    offre in piu del g-pack la lettura della marcia inserita velocissimamente ..molto importante...oltre alle cose gia dette
                    inoltre se hai una centralina supplementare puoi farla mappare con la quinta senza blocchi di alcun tipo
                    ciao

                    B? questo anche il G-Pack...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      [QUOTE=Linor1;4337628]Quindi x la R1/07 non esiste nessun sistema e forse non esisterà mai?


                      Credo che a questo punto , con la moto nuova in arrivo in autunno , ci siano poche speranze .
                      Last edited by andry; 29-05-08, 21:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        [QUOTE=andry;4337824]
                        Originally posted by Linor1 View Post
                        Quindi x la R1/07 non esiste nessun sistema e forse non esister? mai?


                        Credo che a questo punto , con la moto nuova in arrivo in autunno , ci siano poche speranze .
                        Grazie x le informazioni, ti posso chiedere invece di informarmi tramite PM nel caso dovessero produrla visto che sono interessato all'acqisto e tu a venderle?

                        Un lampeggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Hai dei vantaggi levando le limitazioni in 2a e 3a marcia (troppo potenti sul 1000) e levi la limitazione in 6a per distendere bene il motore anche in quella marcia e che ti permette di vedere oltre i 300km/h indicati (normalmente vedi i 299 al max).

                          Pi? che il G-pack ti consiglio caldamente il GI pro distribuito da Ferracci.

                          Ha un sacco di vantaggi in pi? senza gli svantaggi del G-pack: ha un indicatore di marcia digitale, non hai il problema del cavalletto con la folle, ? settabile a piacere e COSTA DI MENO!
                          La causa della penalizzazione della seconda e della terza marcia sulle moto giapponesi ? solamente la necessit? di far passare alle moto l'omologazione fonometrica e la Suzuki non fa certo eccezione ; pertanto le favolette sulle moto troppo potenti lasciamole al bar ( dal quale di sicuro provengono ) .

                          Altra imprecisione che parrebbe dimostrare che non lo hai neanche mai provato un G-Pack : sulle moto in cui viene tolto il limite dei 300 orari ( ad es. Suzuki GSXR 1000 , 1300 ) , il G-Pack non ti fa vedere "oltre" dato che il contachilometri originale non segna pi? di 299 , quindi anche se la moto facesse 330 non si pu? sapere , a meno che non si abbia montato un cruscotto che non ha limitazioni . Il pilota che sa come funziona il G-Pack per? tiene un occhio sul contagiri e si accorge cos? quando si passano i 300 .

                          Terza imprecisione : il G-Pack non ha problemi con il cavalletto in folle .

                          Quarta imprecisione : non ? vero che il G-Pack costa di pi? del GIPRO; costa di meno ( almeno per quanto riguarda i nostri listini al pubblico ).

                          Questo per correttezza di informazione nei confronti di chi legge e magari ? alla ricerca di elementi utili per formare il suo giudizio su un prodotto .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Non ho capito cosa intendi...

                            Il G-pack è composto da pochi componenti elettronici base dal costo complessivo di qualche euro, ergo il rapporto costo dell'oggetto/guadagno è enorme, è speculazione pura.
                            Questa ovviamente è una tua opinione personale , legittima ma che dimostra una conoscenza approssimativa del prodotto , altrimenti non spareresti sentenze di condanna avventate e poco o per niente motivate .
                            Last edited by andry; 08-06-08, 16:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Appena ho un p? di tempo descrivo un'altro paio di cose, e ricordo che il prezzo ? pi? basso.

                              Non me ne voglia l'importatore ma nascondere informazioni come queste, almeno tra noi utenti, non ? giusto.
                              Al pi?, se la cosa infastidisce, ? l'importatore che si deve far carico di osservare la concorrenza in loco, suggerire al produttore aggiornamenti per stare al passo e prezzi pi? competitivi (spesso ? proprio l'importare italiano a speculare maggiormente, questo detto per linee generali per ogni componente motociclistico).

                              Il punto ?: cosa offre il Gi Pro? Cosa offre il G-pack?

                              Quanto costa uno? Quanto costa l'altro?

                              Il GI pro, offre molto di pi? e ad un prezzo leggermente inferiore.
                              Visto che non ho capito molto bene , voglio sperare che " l'importatore" di cui parli non sono io .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Scusa per qualche imprecisione, non ho mai aperto un G-Pack ma qualcuno lo ha fatto ed ? universalmente riconosciuto in tutti i forum delle moto giapponesi che la modifica del G-Pack pu? essere attuata con una manciata di resistenze. E sono molti quelli capaci di mettere mano al saldatore che se lo sono autocostruito con 5 euro di componenti.
                                Quindi ti sarei grato, dopo il tuo intervento a difesa del G-pack se, in nome della trasparenza, e per soddisfare la mia curiosit? di esperto di elettronica, ci dicessi quale avanzata tecnologia sta dentro il G-Pack per costare al pubblico oltre 150euro.

                                Ulteriore precisazione:

                                Prezzo G-Pack per Suzuki GSX-R 1000: 159e (http://www.newtechracing.com)

                                Prezzo G-pro per Suzuki GSX-R 1000: 138e (http://www.sbkage.com/index.php?main...oducts_id=1767)

                                Rimane il fatto (anche se dentro il G-Pack ci fosse tecnologia aliena), che oltre e il prezzo inferiore, il Gi-Pro ? un prodotto pi? evoluto e settabile a piacimento e con un display conta-marce che ripristina questa funzione, quando il G-Pack "paralizza" il contamarce di serie sulla marcia di inganno.

                                Dico questo in qualit? di utente accorto, poi ognuno spende i soldi come meglio crede, ma che il Gi-Pro sia superiore, come prestazioni-funzioni, rispetto al G-Pack ? palese!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X