Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carburazione r6 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carburazione r6 2000

ciao,qualcuno mi sa dire cosa posso fare?:ho montato kit factory,filtro bmc stradale,modifica air pipeair,scarico completo per? provandola ha un problema,a 12000 giri mi f? un effetto buco poi in accelerazione sembra impantanata,ho smontato l'air box ? ho notato che all'interno dei cornetti e della scatola c'? un p? di benzina,cosa posso o devo fare?

• Font Size
    Mi sa che senza vacuometro è dura....

Ti conviene andare da un meccanico mi sa....

Comment

• Font Size
      beh... con il vacuometro pareggia i carburatori al minimo , il resto dei problemi rimarrebbero

che filtro aria hai ?

Se racing, rimetti il filtro originale (pi? chiuso) e senza toccare nulla riprova la moto. Capirai di conseguenza come muoverti

vv

Comment

• Font Size
        Quoto gixxo, rimonta il filtro aria originale, sull'r6 a carburatori danno solo problemi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rko1974 View Post
          Quoto gixxo, rimonta il filtro aria originale, sull'r6 a carburatori danno solo problemi!
          A me non ne da punti e ho il K&N

Comment

• Font Size
            Di filtro aria fra BMC e K&N ce ne sono di tipi diversi.

Il filtro delle R6 99-02 (a carburatori) e 03-05 (ad iniezione) sono identici come montaggio, ma fondamentalmente diversi.

Ad esempio il filtro BMC per la R6 2003-2005 (ad iniezione)? questo

Questo filtro monta su tutte le R6 1999-2005 in realt? il filtro della R6 99-02 ha una sezione di passaggio aria molto pi? ridotta.

Non ho foto ma solo un disegno

Se si installa un filtro per R6 03-05 sulle R6 99-03 si hanno i problemi indicati da Mikele72 per via di una carburazione troppo magra.

Alcuni K&N sono ancora diversi e per certi versi peggio siccome sono concepiti in modo differente.
            Un tipo del K&N sostituisce infatti il solo elemento filtrante , ma il passaggio d'aria risulta inferiore all'originale. La carburazione rimane pi? grassa, ma la moto perde prestazione

vv

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxo View Post
              Di filtro aria fra BMC e K&N ce ne sono di tipi diversi.

Il filtro delle R6 99-02 (a carburatori) e 03-05 (ad iniezione) sono identici come montaggio, ma fondamentalmente diversi.

Ad esempio il filtro BMC per la R6 2003-2005 (ad iniezione)? questo

Questo filtro monta su tutte le R6 1999-2005 in realt? il filtro della R6 99-02 ha una sezione di passaggio aria molto pi? ridotta.

Non ho foto ma solo un disegno

Se si installa un filtro per R6 03-05 sulle R6 99-03 si hanno i problemi indicati da Mikele72 per via di una carburazione troppo magra.

Alcuni K&N sono ancora diversi e per certi versi peggio siccome sono concepiti in modo differente.
              Un tipo del K&N sostituisce infatti il solo elemento filtrante , ma il passaggio d'aria risulta inferiore all'originale. La carburazione rimane pi? grassa, ma la moto perde prestazione

vv
              guarda che il modello aperto(03-05) e' uguale al modello per( 99-02)solo che in questo caso lo chiamano race(ce l'ho io anche se la devo ancora carburare..)

Comment

• Font Size
                Perfettamente vero champy
                il problema ? che il filtro "race" (ovvero quello del modello 03-05) funziona bene solo se abbinato alla modifica "AirVent" .
                Una volta carburata bene questa configurazione la moto andr? bene comunque solo dai 9.000 rpm in su

vv

Comment

• Font Size
                  urka gixxo che notizia che mi dai...io speravo anche ai medi giri.beh quantomeno spero non perda!

Comment

X
                  Working...
                  X