Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una scommessa tra amici...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una scommessa tra amici...

salve gente!!!voi ke siete molto piu informati di me mi sapresrte dire se lavare la catena della moto con acqua e svelto arrekerebbe dannni alla moto???

• Font Size
    prova con VIAKAL....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Re: una scommessa tra amici...

Originally posted by apecross giallo
        salve gente!!!voi ke siete molto piu informati di me mi sapresrte dire se lavare la catena della moto con acqua e svelto arrekerebbe dannni alla moto???
        piu che danni gli fa una pippa lavala con nafta ma ricordati di reingrassare

Comment

• Font Size
          Si stavo scherzando Max usa la nafta o kerosene o petrolio bianco

Comment

• Font Size
            Originally posted by gogo
            Si stavo scherzando Max usa la nafta o kerosene o petrolio bianco
            l'avevo capito

Comment

• Font Size
              che ti inporta lavale come ti pare....
              la settimana scorsa ero all'autolavaggio quando e' arrivato un tipo
              tutto vestito bene che lavava la sua bella R1 2004 con la lancia ad alta pressione senza disdegnare dei bei passaggi su catena carena e quant'altro.....

Fabien

P.S. e pensare che io ho paura di lavare la mia R1 del 2000 con la spugna per paura che si rovini!!!

Comment

• Font Size
                Ma quali danni dovrebbero recare secondo t? acqua e svelto?

Comment

• Font Size
                  l'unico modo per lavare la catena sarebbe usa la benzina, ma si rischia di
                  sciupare gli OR.
                  Non la lavare..........

Comment

• Font Size
                    L'acqua da sola non rovina la catena, al massimo ci fa spuntare un velo di ruggine. Lo svelto ? sgrassante e in teoria potrebbe anche pulirla, non credo che lo svelto rovini gli o-ring perch? non fa seccare le mani figuriamoci se secca la gomma. Per me si pu? fare, l'importante ? asciugare bene la catena dopo il lavaggio con un getto di aria. E poi ingrassare per bene.

Comment

• Font Size
                      bravo aran banjo!!!era la rispostra ke volevo...
                      oltre ad esser motociclista sono anke un freerider e la catena della mia bici l'ho sempre lavata cosi..
                      nn c'? molta differenza tra un acatena di moto e qulla di una bici...
                      il prezzo ? piu o meno simile.,cambia solo la trazione ,ovviamante sulla moto la catena deve sopportare trazioni piu forti ma.. abbiamo i parastrappi e la catena ? ovviamantecostruita per questo tipo di sforzo.
                      inoltre credo ke lo svelto pulisca molto meglio della nafrta ke lasci sempre un po untala catena....
                      quindi faro cosi:lavero la catena on acqua svelto e un bello spazzolino da unghie(come faccio con la bici),acqua e poi la ingrassero con lo shell advance
                      grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                        bravo aran banjo!!!era la rispostra ke volevo...
                        oltre ad esser motociclista sono anke un freerider e la catena della mia bici l'ho sempre lavata cosi..
                        nn c'? molta differenza tra un acatena di moto e qulla di una bici...
                        il prezzo ? piu o meno simile.,cambia solo la trazione ,ovviamante sulla moto la catena deve sopportare trazioni piu forti ma.. abbiamo i parastrappi e la catena ? ovviamantecostruita per questo tipo di sforzo.
                        inoltre credo ke lo svelto pulisca molto meglio della nafrta ke lasci sempre un po untala catena....
                        quindi faro cosi:lavero la catena on acqua svelto e un bello spazzolino da unghie(come faccio con la bici),acqua e poi la ingrassero con lo shell advance
                        grazie ragazzi
                        una piiiiiiiiiiiccolissima differenza..... la bici non ha gli o-ring se ? uguale poi fai tu

Comment

• Font Size
                          Re: una scommessa tra amici...

Originally posted by spettinato
                          piu che danni gli fa una pippa lavala con nafta ma ricordati di reingrassare
                          petrolio bianco ? ancora meglio...

ciao

Comment

X
                          Working...
                          X