metzeller

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

metzeller

questa mattina ho parlato con un mio amico, che ha montato le nuove metzeller sulla sua r1, mi ha detto che hanno una tenuta indescrivibbile, ? riuscito senza troppe diffcolta a strusciare anche le pedane, e gli stivali anno le saponettine completamente finite..

Tenuta e feeling imbattibili....

Ora!!!! chi ne sa di pi?, su queste gomme, che a quanto sembra facciano i miracoli e siano fenomenali??

A me hanno detto che fanno impressione...sono nettamente superiori alle Rennsport e alle SC ma hanno ancora qlke problema di tenuta delle prestazioni dopo molti giri...a me hanno riferito di essere incappati nel problema di non consumare i CARTER!!! Sti caXXi!!!

Appena le trovo ad un perzzo decente le provo...

Comment

perch? su che prezzo si aggirano?

il problema di cui parli Alem ? che vanno fuori temperatura?
      ci mettono molto a scaldarsi?

Comment

ma soprattutto, quanto durano?????

Comment

Per entrare in temp sono come le SC e sicuramente non vanno fuori temp ma diciamo che rendono al 100% meno di quanto non reggano le "vecchie" RS/SC...e durano poco...poco meno delle RS...per?...COLLA!!!

Comment

ma che tipo di metzeller?

Comment

si, ok, colla!!!!!!!

ma se durano meno di 2000km, e le fanno pagare un boato, mmmm...
              non s? se poi ne valga la pena......

poi per carita, ognuno sa i soldi che ha in tasca..

Comment

ma info su internet, si trovano, io non ho molto tempo, e non sono riuscito a trovare un bel niente, ho sentito qualcosina ed oggi la conferma di questo mio amico....

se trovate qualcsa fatemi sapere..

Comment

..dovrebbero essere le Racetech...se non erro.....ho letto una prova qualche tempo fa da qualche parte.....da come ho capito...non sono per tutte le tasche.....durano troppo poco.....ma,come ha detto Alem,sono COLLA.....

Comment

Costano come SC o RS fresche...non costano di +...ma durano un p? meno...diciamo che sono ancora + tecniche delle RS...io le prover?...dicevano 2000 km anche con SC in mescola...io a 3000 ci arrivo sempre...

Comment

Working...