Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strappi !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strappi !!

    Gente , non sono un campione di tecnica ma ci metto impegno......
    La mia Xt a basse velocita' (40-50 Km/h) e gas costante strappa.....va' a stattoni ....... oltretutto quando entro di gas anche in maniera graduale strappa ancora ( non e' bello in qualche curva)
    A cosa potrebbe essere attribuito il problema? Catena lente...? Parastrappi consumati? La moto ha 5000 Km!!
    Help!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by PENSARIKKA View Post
    Gente , non sono un campione di tecnica ma ci metto impegno......
    La mia Xt a basse velocita' (40-50 Km/h) e gas costante strappa.....va' a stattoni ....... oltretutto quando entro di gas anche in maniera graduale strappa ancora ( non e' bello in qualche curva)
    A cosa potrebbe essere attribuito il problema? Catena lente...? Parastrappi consumati? La moto ha 5000 Km!!
    Help!!
    se la catena ? tensionata giusta se non ricordo male sulla tua moto ? stato fatto un richiamo...tendeva a spegnersi in curva...o qualcosa del genere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra che l'unico richiamo era quello relativo al TPS , che non funzionando bene tendeva afare spegnere la moto a bassi regimi.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by PENSARIKKA View Post
        Mi sembra che l'unico richiamo era quello relativo al TPS , che non funzionando bene tendeva afare spegnere la moto a bassi regimi.....
        esatto proprio quello...ma da come lo dici mi s? che l'hai gi? cambiato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io direi trasmissione finale da sostituire (catena-corona-pignone) così come il parastrappi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso anche io , mi sembra strano che la trasmissione finale sia gia' andata a 5000Km!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bisogna vedere di preciso cosa fa' sta moto....potrebbe essere anche problema di carburazione, accenzione....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Possono esserci tante cose. Con 5000Km escluderei l'usura precoce dei parastrappi oppure della frizione. Presumo possa essere un problema di carburazione, ma questo apre un mondo con tutti i sensori (TPS incluso) che ci sono oggi.

                L'ha sempre fatto ?

                Desumo di no dalle tue parole.

                Comment

                X
                Working...
                X