Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OLIO FRENO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OLIO FRENO

da 3000 km ho cambiato le pastiglie della mia RS125 (ho messo le SBS carbon) e cambiato completamente l'olio. adesso per? mi sono accorto che questo ? scesco di livello fino a quasi la tacchetta MIN , ho gi? controllato le pastiglie pensando che fossero (gi?) finite, ma cosi non ?, sono ancora belle in forza,anche se cmq un po consumate ...ora chiedo: per ripristinare il livello dell'olio basta che ne aggiungo o devo rifare tutto lo spurgo?

• Font Size
    Re: OLIO FRENO

Originally posted by matrixgab
    da 3000 km ho cambiato le pastiglie della mia RS125 (ho messo le SBS carbon) e cambiato completamente l'olio. adesso per? mi sono accorto che questo ? scesco di livello fino a quasi la tacchetta MIN , ho gi? controllato le pastiglie pensando che fossero (gi?) finite, ma cosi non ?, sono ancora belle in forza,anche se cmq un po consumate ...ora chiedo: per ripristinare il livello dell'olio basta che ne aggiungo o devo rifare tutto lo spurgo?
    lo spurgo ? sempre buona norma farlo....

Comment

• Font Size
      Re: OLIO FRENO

Originally posted by matrixgab
      ...ora chiedo: per ripristinare il livello dell'olio basta che ne aggiungo o devo rifare tutto lo spurgo?
      Non ? necessario fare lo spurgo.
      Io lo lascerei cos? senza fare rabocchi, anche se pieno fino all'orlo non migliorerebbe nulla nell'impianto.
      Controlla soltanto che non sia veramente troppo poco... in certe condizioni potrebbe non arrivare alla pompa facendo entrare aria. Comunque ci vuole impegno per non rendersi conto che ? troppo poco, vai tranquillo e nell'incertezza rabocca.

Comment

• Font Size

Comment

X
        Working...
        X