Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnica in curva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Io insisto: se si applica una forza consapevole oltre la normale forza che inconsciamente si applicherebbe, ne deriva una tecnica vera e propria, ovvero quella del controsterzo.

Quindi la differenza sta nella quantit? di forza applicata e nella volont? precisa di farlo.
    Bella Ultrone! quoto tutto!
    solo una cosa quei due faccini che hai li sotto in firma( rossi stoner), vanno al contrario!

Comment

• Font Size
      Boarder ... chiedi e ti sarà dato ... se non hai capito devi solo domandare ... e proviamo a spiegartelo in un'altra maniera ...

CONTROSTERZAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!

Scherzo ! a disposiziò ...

Io ci sono arrivato da solo ... un bel giorno sul dritto ho deciso che volevo provare a curvare a DX ... quindi ho Spinto lo Sterzo a DX ...
      Avrò la Moto storta ... allora ho provato a SX ... idem la Moto piegava dall'Altra parte ...
      Minkya sarà stà Caxxo di Moto ... ma se fa così è questa che ho e devo guidarmela ...
      Poi anche le altre Moto lo facevano e alla fine Schwantz mi ha chiarito le Idee ... E' Proprio Così !!! Ero già abituato, ma la sicurezza che fosse il metodo Giusto mi ha dato il LA' per Utilizzarlo Seriamente e Sfruttarlo anche in maniera Violenta se necessario ... tutto qua !!!

Originally posted by Ultrone View Post
      Tra un Biaggi che NON lo fa (appoggia appena) e un Haga che lo fa di netto, c'è di mezzo la TECNICA del farlo.
      O fà ... o fà !!! Solo che deve avere la Moto A POSTO !!!

Quando è a posto fa le Esse alzando la ruota anteriore nello Scambio ... e dimmi come lo fai se NON usi lo Sterzo ???

Io direi che lui Spinge e basta, ma lo fà ... Haga certe volte li vorrebbe Troncare ... infatti oltre che Semimanubri si chiamano anche Tronchetti

Il tuo pensiero è quello che in Molti stiamo tentando di Spiegare ... prima o poi troveremo una maniera
      Last edited by Mr.Molla; 21-07-08, 23:33.

Comment

• Font Size
        Caro Mr Lucio ( detto Mr Molla ) , come puoi aver visto io non entro in merito a discussioni tecniche in quanto non condivido nulla di quanto scritto da te , lascio lo spazio lebero che tu giustamente paghi per le tua affermazioni tecniche ,ma non è carino che tu offenda i mio passato agonistico credendo che il cobra sia pagato da me per rispondere alle mille farneticanti fantasie tecniche che villanti !!
        Frasi come :

" è vero rettifico !!! ... I miei Informatori mi hanno comunicato che Cirafici era noto per la sua bravura ... ma anche come DEMOLITORE (e NON solo in Pista) ... un po' lo Xaus degli ultimi anni ...
        Questo gli porta cmq la Mia Stima come Pilota, e mi fa capire che almeno è SINCERO ... ed il perchè di tale Nomea ...

Sinceramente è il loro modo di fare Vigliacco, che porta ogni discussione Tecnica sul piano dei Tempi in Pista, del Ridicolo e dello Spammabile ... NON dicono MAI niente, ma INSULTANO (blandamente) e Deridono ME e SOLO ME ... perchè hanno PAURA che qualcuno pensi che sono Competente e decida di PROVARE il Mio Prodotto ... sanno che quando capita son Kaxxi, e tutte le loro Baggianate si dissolvono come il Fumo negli Occhi che purtroppo riescono a mettere ...
        Per NON parlare di Cobra che gira tutti i Forum di Moto, solo con l'intento di Sputtanarmi ... ma quanto ti Pagano ???

E' ORA DI FINIRLA !!! "

non solo riducono al minimo la sipatia umana che io posso aver per te , ma mi fanno capire quanto non fai parte del mondo motociclistico , se non riesci a provare tecnicamente i risultati positivi dei tuoi prodotti ( se non attraverso ad una serie di neofiti che facilmente puoi raggirare ) astieniti totalmente ,sino a prova contraria ,a fornire giudizi e comportamenti relativi la guida di una moto , in quanto non hai nessuna credenziale che attesti quanto pensi di affermare , al contrario del sottoscritto , che " demoliva qualche moto " ma la federazione Italiana ed Internazionale Motociclistica ha riconosciuto titoli per poter usare il termine Pilota .
        Non aggiungo altro in quanto dovrei esprimermi in maniera volgare ed arrivare a discutere di sfide da bar ( che tralatro non mi dispiacerebbe fare ) e provare che il sottoscritto le tue molle non le usa neanche nel materasso in quanto non servono a nulla ||| Sono un progetto OBSOLETO !!!!!!
        Last edited by Cirafici; 03-08-08, 23:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cirafici View Post
          Caro Mr Lucio ( detto Mr Molla ) , come puoi aver visto io non entro in merito a discussioni tecniche in quanto non condivido nulla di quanto scritto da te , lascio lo spazio lebero che tu giustamente paghi per le tua affermazioni tecniche ,ma non ? carino che tu offenda i mio passato agonistico credendo che il cobra sia pagato da me per rispondere alle mille farneticanti fantasie tecniche che villanti !!
          Frasi come :

" ? vero rettifico !!! ... I miei Informatori mi hanno comunicato che Cirafici era noto per la sua bravura ... ma anche come DEMOLITORE (e NON solo in Pista) ... un po' lo Xaus degli ultimi anni ...
          Questo gli porta cmq la Mia Stima come Pilota, e mi fa capire che almeno ? SINCERO ... ed il perch? di tale Nomea ...

Sinceramente ? il loro modo di fare Vigliacco, che porta ogni discussione Tecnica sul piano dei Tempi in Pista, del Ridicolo e dello Spammabile ... NON dicono MAI niente, ma INSULTANO (blandamente) e Deridono ME e SOLO ME ... perch? hanno PAURA che qualcuno pensi che sono Competente e decida di PROVARE il Mio Prodotto ... sanno che quando capita son Kaxxi, e tutte le loro Baggianate si dissolvono come il Fumo negli Occhi che purtroppo riescono a mettere ...
          Per NON parlare di Cobra che gira tutti i Forum di Moto, solo con l'intento di Sputtanarmi ... ma quanto ti Pagano ???

E' ORA DI FINIRLA !!! "

non solo riducono al minimo la sipatia umana che io posso aver per te , ma mi fanno capire quanto non fai parte del mondo motociclistico , se non riesci a provare tecnicamente i risultati positivi dei tuoi prodotti ( se non attraverso ad una serie di neofiti che facilmente puoi raggirare ) astieniti totalmente ,sino a prova contraria ,a fornire giudizi e comportamenti relativi la guida di una moto , in quanto non hai nessuna credenziale che attesti quanto pensi di affermare , al contrario del sottoscritto , che " demoliva qualche moto " ma la federazione Italiana ed Internazionale Motociclistica ha riconosciuto titoli per poter usare il termine Pilota .
          Non aggiungo altro in quanto dovrei esprimermi in maniera volgare ed arrivare a discutere di sfide da bar ( che tralatro non mi dispiacerebbe fare ) e provare che il sottoscritto le tue molle non le usa neanche nel materasso in quanto non servono a nulla ||| Sono un progetto OBSOLETO !!!!!!
          Per? nessuno dei detrattori sa spiegare perch? lo siano e perch? funzionino
          ...o perch? i giornalisti sulle PROPRIE moto vogliano montarle...
          Che le lineari siano merda lo avete messo voi in bocca a Mr.Molla...
          in modo da conferirgli la parte del "cattivo" e renderne lecita l'esposizione al pubblico ludibrio...
          e soprattutto per avere l'alibi di dire lo stesso del suo prodotto...
          Ad ogni modo nessuno pretende sfide da bar...
          giusto una serena risposta alla GRANDE KAXXATA...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            in modo da conferirgli la parte del "cattivo" e renderne lecita l'esposizione al pubblico ludibrio...
            per? a questo punto caro gabel si potrebbe fare la stessa domanda a te: perch? insisti a difendere il caro Molla a spada tratta? penso che sia grande abbastanza per prendersi le sue difese da solo senza aver bisogno dell'avvocato difensore...non trovi?
            da come scrivi non sembra che conosci bruno molto bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post

Non voglio entrare nel merito della risposta, ma noi in bocca non abbiamo messo proprio nulla....rileggiti tutte le pseudo spiegazioni tecniche del caro mr. Molla....e tu pure che ne capisci poco e niente continui a fare l'esempio della coperta lunga e corta...falla finita per favore....un conto e' l'antipatia o simpatia che puoi provare per una persona, un'altra sono i discorsi tecnici !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Enry9 View Post
                per? a questo punto caro gabel si potrebbe fare la stessa domanda a te: perch? insisti a difendere il caro Molla a spada tratta? penso che sia grande abbastanza per prendersi le sue difese da solo senza aver bisogno dell'avvocato difensore...non trovi?
                Magari perch? avendo provato i prodotti ha preso una decisione secondo le sue necessit? e secondo come si trova meglio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cobra View Post
                  Non voglio entrare nel merito della risposta, ma noi in bocca non abbiamo messo proprio nulla....rileggiti tutte le pseudo spiegazioni tecniche del caro mr. Molla....e tu pure che ne capisci poco e niente continui a fare l'esempio della coperta lunga e corta...falla finita per favore....un conto e' l'antipatia o simpatia che puoi provare per una persona, un'altra sono i discorsi tecnici !!!

Appunto, per quanto riguarda i discorsi tecnici molla si espone, spiega e approva o disapprova le varie affermazioni.
                  Per le risposte che nei vari thread tu hai dato a lui pi? di "ahah", "cazzate", o comunque walltext dove la sostanza si poteva tradurre in quelle 2 affermazioni, personalmente non ho visto. Sicuramente mi sbaglio, ma questo ? quello che A ME sembra.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince View Post
                    Magari perchè avendo provato i prodotti ha preso una decisione secondo le sue necessità e secondo come si trova meglio?
                    ok e mi sta bene...ma questo da il diritto di diventare avvocato delle cause perse? eh dai...
                    peace
                    Last edited by Enry9; 04-08-08, 15:24.

Comment

• Font Size
                      Appunto, per quanto riguarda i discorsi tecnici molla si espone, spiega e approva o disapprova le varie affermazioni.
                      Per le risposte che nei vari thread tu hai dato a lui pi? di "ahah", "cazzate", o comunque walltext dove la sostanza si poteva tradurre in quelle 2 affermazioni, personalmente non ho visto. Sicuramente mi sbaglio, ma questo ? quello che A ME sembra.
                      non hai probabilmente seguito bene determinati discorsi....sull' ultima tua frase ti do' ragione...

Comment

• Font Size
                        Che peccato doverti smentire...
                        ERO un cliente di Bruno...
                        Magari lui si ricorda anche di me...Avevo un GSX-R1100 del 1990 da collezione ai tempi...97,98,99 e forse anche 2000.
                        Magari...ma ne dubito...Mi avesse cagato di striscio una volta dopo interminabili attese per poter conferire col "maestro"...
                        E mi fermo qua...
                        Almeno finch? non trovo le vecchie fatture...

Comment

• Font Size
                          da come scrivo?
                          non avevo ancora detto nulla su Cirafici-persona n? su Cirafici-professionista...

Quanto alla difesa a spada tratta...
                          Se 4 righe tiepide tiepide ti sembrano "a spada Tratta" ...ero solo curioso di sentire la sua su discorsi pi? tecnici...

Comment

• Font Size
                            ok e mi sta bene...ma questo da il diritto di diventare avvocato delle cause perse? eh dai...
                            peace
                            ma ancora non ho capito in cosa avrei DIFESO Mr.Molla...
                            Cobra mi ha detto che non posso difendere le teorie TECNICHE di nessuno...
                            quindi non avrei mai potuto farlo.N? ho voglia di mettermi in ridicolo.
                            Magari in ridicolo ci si mette lui siccome non mi dice quanto costa il mono Ohlins per ZZ1400...aspetto ancora il prezzo in PM...mi sarebbe piaciuto confrontare l'Ohlins...con quello di serie naturalmente.O con le molle Hyperpro.
                            SE , e dico se ho difeso Mr.Molla, l'ho fatto solo dal punto di vista personale.In quanto non mi ha mai spennato come avrebbe meritato un cliente sprovveduto in primis, in secundiis per il tempo che butta sul forum cercando di dare risposte...che ad oggi non mi pare abbiano ricevuto critiche CONVINCENTI...
                            quando il clima si scaldava, chi andava a fare kitesurf, chi spammava, chi insultava...e l'unico che continuava a fare calcoli per poterci spiegare il funzionamento di una Hyper era lui...Tutto l?

Comment

• Font Size
                              Magari perch? avendo provato i prodotti ha preso una decisione secondo le sue necessit? e secondo come si trova meglio?
                              Lascia stare Lince,probabilmente non credono possibile che uno possa anche aver provato i prodotti di 2 o pi? brand e poi possa aver fatto una scelta di campo...

Comment

• Font Size
                                Da esterno vi dico....non si capisce un caxxo del motivo per cui litigate...e sinceramente non so quanto possa interessare la cosa...

Comment

X
                                Working...
                                X