le ho montate domenica sulla mia r1... Diavolo se frenano... hanno un mordente addirittura fastidioso all'inizio della frenata... Ma poi una volta adattate cala nu p? o resta cos??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pasticche SBS
Collapse
X
-
Re: Pasticche SBS
SINTERIZZATE O DUAL CARBON??Originally posted by vyper505le ho montate domenica sulla mia r1... Diavolo se frenano... hanno un mordente addirittura fastidioso all'inizio della frenata... Ma poi una volta adattate cala nu p? o resta cos??
-
io le ho provate sulla mia r1 e posso dire che fanno schifo sia in pista che in strada, addirittura ho rimontato le originali che mi sembrano migliori soprattutto in pista dove devi fare delle vere e proprie staccate.Originally posted by vyper505ops... Sinterizzate racing... quelle per uso misto pista strada...
in strada le originali in qualche tratto di misto-stretto fatto in montagna le ho vetrificate un paio di volte mentre le sbs tengono, ma come frenata le originali sono migliori.
a misano la mia moto non frenava nulla x colpa delle sbs racing, poi sono andato a rijeka con le originali e la musica e' cambiata
Comment
-
forse x spendere meno, dato che mamma yamaha non ti regala nullaOriginally posted by MIKROHo gi? sentito tanta gente che si trova meglio con le originali, ma allora a che servono le racing???
Comment
-
Non una giornata, un turno di mezzora a fuoco.
sbs sinterizzate,Golf2000 le ha messe ai primi di luglio e fine turno aveva un mm, ha fatto il secondo turno 10 minuti ed ? uscito senza freni... finite... anche le brembo rosse hanno durata simile.
Prendete le sbs dual carbon, due giorni e mezzo di pista ce li fate...
Comment
-
ehm...io non sono affatto ai livelli di golf2000 pero' ho fatto 2 giornate alle castellet e ora ci giro per strada e ho meta' pastiglia e passa ancora... ho le brembo rosse,non mi pare vadano male e frenano molto meglio delle originali anche su strada da fredde...costo circa 35euro la coppia
Comment
X

Comment