Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche SBS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pasticche SBS

le ho montate domenica sulla mia r1... Diavolo se frenano... hanno un mordente addirittura fastidioso all'inizio della frenata... Ma poi una volta adattate cala nu p? o resta cos??

• Font Size
    Re: Pasticche SBS

Originally posted by vyper505
    le ho montate domenica sulla mia r1... Diavolo se frenano... hanno un mordente addirittura fastidioso all'inizio della frenata... Ma poi una volta adattate cala nu p? o resta cos??
    SINTERIZZATE O DUAL CARBON??

Comment

• Font Size
      ops... Sinterizzate racing... quelle per uso misto pista strada...

Comment

• Font Size
        un giorno le prover?....

Comment

• Font Size
          io le ho provate sulla mia r1 e posso dire che fanno schifo sia in pista che in strada, addirittura ho rimontato le originali che mi sembrano migliori soprattutto in pista dove devi fare delle vere e proprie staccate.
          in strada le originali in qualche tratto di misto-stretto fatto in montagna le ho vetrificate un paio di volte mentre le sbs tengono, ma come frenata le originali sono migliori.
          a misano la mia moto non frenava nulla x colpa delle sbs racing, poi sono andato a rijeka con le originali e la musica e' cambiata

Comment

• Font Size
            Ho gi? sentito tanta gente che si trova meglio con le originali, ma allora a che servono le racing???

Comment

• Font Size
              Originally posted by MIKRO
              Ho gi? sentito tanta gente che si trova meglio con le originali, ma allora a che servono le racing???
              forse x spendere meno, dato che mamma yamaha non ti regala nulla

Comment

• Font Size
                okkio che le sinterizzate (non le dual carbon) in pista non durano niente, tipo un turno a Monza o una mezza giornata ad Adria...

Comment

• Font Size
                  Si, ma spendere meno, per meno prestazione...

Una giornata a Monza??? Allora per il 29 devo pasticcarmi per bene!!!!

Comment

• Font Size
                    Non una giornata, un turno di mezzora a fuoco.
                    sbs sinterizzate,Golf2000 le ha messe ai primi di luglio e fine turno aveva un mm, ha fatto il secondo turno 10 minuti ed ? uscito senza freni... finite... anche le brembo rosse hanno durata simile.
                    Prendete le sbs dual carbon, due giorni e mezzo di pista ce li fate...

Comment

• Font Size
                      Abezze...la voce della verit?!
                      Per fortuna ogni tanto qcuno che ci capisce.....ci mette il becco altrimenti qui...tutti per campi in fiore alla seconda staccata!!!

Grande Alessio!

Comment

• Font Size
                        ehm...io non sono affatto ai livelli di golf2000 pero' ho fatto 2 giornate alle castellet e ora ci giro per strada e ho meta' pastiglia e passa ancora... ho le brembo rosse,non mi pare vadano male e frenano molto meglio delle originali anche su strada da fredde...costo circa 35euro la coppia

Comment

• Font Size
                          Le brembo rosse durano di pi?, a noi due giornate ad Adria ma non frenano pi? delle originali. Per? costano poco. Ma durano meno delle originali.

Comment

• Font Size
                            in pista d'ora in poi solo PERFORMANCE FRICTION.....un altro pianeta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72
                              in pista d'ora in poi solo PERFORMANCE FRICTION.....un altro pianeta...
                              che sono?? e dove le trovo?

Comment

X
                              Working...
                              X