Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Rennsport vs M3 vs Qualifier RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeler Rennsport vs M3 vs Qualifier RR

    Differenze? Quali prendereste e perch??

    Uso strada, quindi misto tra autostrada e strade di montagna.

    Aiutino!

  • Font Size
    #2
    sono + recenti le qualifier delle 3..... sono molto performanti non è raro che la gente ci finisca in pista con apprezzabili risultati! le M3 sono delle tre quelle che + prediligono la durata e il compromesso, le rennsport sono da anni in produzione ma rimangono a mio avviso ancora di riferimento x l'uso stradale anche spinto in tutte le stagioni(importantissimo x chi ci è sopra 12 mesi all'anno) e costano molto poco.... io in un gsxr600 prenderei o rennsport o qualifier....quelle delle 2che costano meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      e delle bt002?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le qualifier le ho montate oggi...se aspetti qualche giorno ti faccio sapere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          sono + recenti le qualifier delle 3..... sono molto performanti non ? raro che la gente ci finisca in pista con apprezzabili risultati! le M3 sono delle tre quelle che + prediligono la durata e il compromesso, le rennsport sono da anni in produzione ma rimangono a mio avviso ancora di riferimento x l'uso stradale anche spinto in tutte le stagioni(importantissimo x chi ci ? sopra 12 mesi all'anno) e costano molto poco.... io in un gsxr600 prenderei o rennsport o qualifier....quelle delle 2che costano meno
          Ottimo consiglio!!

          Le qualifier hanno una tecnologia di costruzione pi? nuova... e spesso vengono usate pure per qualche pistata!

          Le m3 sono eccellenti per l'uso turistico-stradale e sono l'evoluzione delle gi? ottime m1.

          Le rennsport vanno egregiamente per uso stradale veloce. Io le uso da diversi anni!! Hanno una concezione vecchia ma sono ancora superlative in quanto ? quasi impossibile portarle al limite girando su strada se non rischiando parecchio!
          In pi? hanno un ottimo prezzo di acquisto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            oggi con le rennsport mi sono divertito parecchio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho avuto tutte le Dunlop stradali...da due anni a questa parte, ma le Qualifier RR sono fenomenali, sopratutto sui curvoni veloci, almeno sulla mia moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sergius View Post
                Le qualifier le ho montate oggi...se aspetti qualche giorno ti faccio sapere...
                Aspetto un reportino allora

                Originally posted by Polsodighisa View Post
                Ottimo consiglio!!

                Le qualifier hanno una tecnologia di costruzione pi? nuova... e spesso vengono usate pure per qualche pistata!

                Le m3 sono eccellenti per l'uso turistico-stradale e sono l'evoluzione delle gi? ottime m1.

                Le rennsport vanno egregiamente per uso stradale veloce. Io le uso da diversi anni!! Hanno una concezione vecchia ma sono ancora superlative in quanto ? quasi impossibile portarle al limite girando su strada se non rischiando parecchio!
                In pi? hanno un ottimo prezzo di acquisto!!!
                Eh quello s?, le renne le ho trovate a 200 euro montate ...

                Originally posted by max750s View Post
                oggi con le rennsport mi sono divertito parecchio
                Ho letto nello spazio del molla

                Originally posted by ska77c View Post
                Ho avuto tutte le Dunlop stradali...da due anni a questa parte, ma le Qualifier RR sono fenomenali, sopratutto sui curvoni veloci, almeno sulla mia moto.
                Grazie!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le Qualiferr sono veramente ECCELLENTI!,ci ho gi? fatto 2000km e ancora sono in ottimo stato
                  Premetto che la moto la uso per le uscite birbe,in citt? la uso poco proprio per non spianare le gomme!
                  Cmq anche usandola per rimanere in citt? sempre a patto di non fare sgommate ed evoluzioni inutili e pericolose queste gomme hanno una ottima durata,per non parale del grip e la fiducia che danno anche se non mi fido mai di qualsiasi gomma,ma devo dire che vanno da spettacolo e danno alla moto una agilit? sconosciuta
                  Le ho pagate 290 euro montate nei cerchi ed ovviamente equilibrate,ma su ebay si trovano a 245 euro +15 euro di spedizione al max 2 mesi dal momento della costruzione,quindi freschissime!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    qaulifier rr sono una spanna sopra le rennsport sotto tutti i punti di vista: fiducia,stabilita,durata,agilita...tutto!!!
                    Le qualifier rr si trovano a poco piu di 200e spedite.Basta sapere a chi chiedere..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      veramente...le Rennsport sono le vecchie Metzeler in mescola...ovviamente disponiBBili anche in mescola strada RS3, mentre ad uso pista ci sono le solite RS1-2 (non disponiBBili nella misura 190/50).
                      Sono gomme più indicate alla pista che alla strada ma ormai credo che le Dunlop RR, di recentissima produzione, siano avanti sia come tecnologia costruttiva che mescole...
                      Le M3 non le prendo neanche in considerazione, credo siano equiparaBBili alle Diablo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tra le tre le Qualifier RR sono quelle che preferisco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mai montato Dunlop.

                          Ma mi sono sempre trovato bene con le rennsport anche per una giornata in pista (si, forse perchè non sono buono io...) e poi sono le meno costose.
                          Cosa che se non hai velleità particolari non è da tralasciare...
                          Last edited by blackstorm1; 29-07-08, 16:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E vero che sono le piu economiche ma per prendere le qualifier rr spendi qualche deca in piu....non mi sembra una gran differenza visto che le gomme non si cambiano spesso come le mutande. Se poi consideriamo che sono anceh piu durature....
                            io non mi trovavo male con le rennsport ma tutti mi parlavano un gran bene delle qualifier rr e cosi incuriosito ho voluto provare. A parte un primo periodo di aprendistato perche sono un po' diverse rispetto alle rennsport,ora mi trovo alla grande e non tornerei piu indietro!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by blackstorm1 View Post
                              Mai montato Dunlop.

                              Ma mi sono sempre trovato bene con le rennsport anche per una giornata in pista (si, forse perch? non sono buono io...) e poi sono le meno costose.
                              Cosa che se non hai velleit? particolari non ? da tralasciare...
                              L'unica cosa a favore delle renn ? appunto il costo...

                              Originally posted by buks83 View Post
                              E vero che sono le piu economiche ma per prendere le qualifier rr spendi qualche deca in piu....non mi sembra una gran differenza visto che le gomme non si cambiano spesso come le mutande. Se poi consideriamo che sono anceh piu durature....
                              io non mi trovavo male con le rennsport ma tutti mi parlavano un gran bene delle qualifier rr e cosi incuriosito ho voluto provare. A parte un primo periodo di aprendistato perche sono un po' diverse rispetto alle rennsport,ora mi trovo alla grande e non tornerei piu indietro!!!
                              Beh oddio, le renn le trovo a 200 montate, le qualifier meno di 300 non ho trovato... Se poi hai consigli sul dove prenderle, spara in pm anche il prezzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X