Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continental Race Attack

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Continental Race Attack

    Chi le ha provate in pista?
    Le avete gi? provate in pista?Il rendimento e la durata sono buoni?
    Ve lo chiedo perch? come gomme stradali ho le Sport Attack e mi sono trovato benissimo ma in pista con il suzuki ? differente....consigli?
    Il prezzo che mi hanno fatto sembra molto intressante ma un po' di tecnica non guasta mai...
    Grazie a tutti in anticipo

  • Font Size
    #2
    considera che sono molto simili alle pirelli come comportamento e carcassa.. quindi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anteriore ottimo per grip e durata. Forse uno dei migliori attualmente in commercio.

      Per il posteriore (Si consuma abbastanza in fretta) valgono le considerazioni come per le Pirelli, visto che l'ing. che le ha progettate è stato "soffiato" alla Pirelli e lavorava al progetto SC...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho visto molta gente usarle quest'anno...pare vadano bene...lasciatemi il beneficio del dubbio rispetto alle nuove Diablo SC o i Racetek...ma direi tranquillamente come una SC Pro...forse un pelino più svelta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io le ho provate in strada che in pista, non posso ch eparlarne bene: veloci nello scendere in piega, buon grip su asfalto buono, tengono bene anche dopo diversi giri in pista consecutivi.

          Le consiglio vivamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie 1000 delle vostre considerazioni....visto che anche il prezzo risulta veramente molto concorrenziale rispetto alle altre penso proprio che prender? le Race Attack in mescola media...Grazie a tutti e buone pieghe!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              a che prezzo si trovano in media?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io le ho portate a casa a 260? e mi sembra buono come prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmospider View Post
                  io le ho portate a casa a 260? e mi sembra buono come prezzo
                  montate non ? malissimo, su ebay le danno a 215+15ss, sto seriamente pensando di provarle anche io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qui in USA ne parlano gran bene...purtroppo non si trovano a prezzi concorrenziali....mentre sono ad ottimo prezzo le Dunlop d209 sportmax gp e sopratutto le Bridgestone bt003!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mercoledi le provo

                      poi ti so dire!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono gia al secondo treno (race attak mescola medium), provate sia in pista che strada, che dire, secondo me buone forse l'avantreno un po poca confidenza e il retro si muove un poco ma sincero. Pagate 250 montate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io le monto lunedi, comunque a Napoli 220 montate....prezzone

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X