Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190 vs 180 vs 160

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    190 vs 180 vs 160

    prendendo spunto dal post di sciamano....

    finora ho sempre usato 180...

    cosa cambia ai fini pratici montando un 190?

    la moto perde agilità ma acquista in ?

    insomma...

    PRO 190
    -
    -
    -


    CONTRO 190
    -
    -
    -
    -
    Last edited by wrc; 19-08-08, 19:37.

  • Font Size
    #2
    il 190 ha più impronta a terra quindi più appoggio... ovviamente per contro perdi agilità.
    Inoltre devi secondo me risistemare le sospensioni perchè dubito avrai un buon assetto con il passaggio così da cercare di riacquistare un po' la manegevolezza perduta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by wrc View Post
      prendendo spunto dal post di sciamano....

      finora ho sempre usato 180...

      cosa cambia ai fini pratici montando un 190?

      la moto perde agilit? ma acquista in ?

      insomma...

      PRO 190
      -
      -
      -


      CONTRO 190
      -
      -
      -
      -
      No problem...tu hai la fortuna di avere il 190/55 di serie...maneggevolezza da 180 e appoggio da 190...il meglio dei due mondi...

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment

        X
        Working...
        X