Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? cadere in piega?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si pu? cadere in piega?

Domandona che mi sono fatto in 1 minuto di strani pensieri..

Se uno esagera con lo sporgersi dalla moto in piega... rischia di cadere? o la forza centrifuga in qualche modo ti aiuta e tirarti su?... perchp mi ricordo che all'inizio (e ancora oggi) che provavo varie posizioni in piega a volte mi sentimo andare gi? gi? verso l'interno e col culo stretto da gallina e qualche litro di adrenalina mi sono salvato...

• Font Size
    se ti sporgi andando pianissimo e' logico dato che la forza centrifuga e' proporzionale alla velocita' ma se hai un'andatura normale e' secondo me impossibile.
    piuttosto il problema si puo' verificare se tu non ti sporgi dalla moto e invece la pieghi al massimo, a quel punto non hai piu' battistrada a disposizione e la moto ti parte sia davanti che dietro.
    a me e' successo a rijeka alla curva"rijeka" e per fortuna le gomme mi hanno avvisato e tutto e' andato bene

Comment

• Font Size
      in piega, cadere dalla moto????

nooooooooooo!!!!!!!!

a me alcune volte mi ? uscito il piede esterno dalla pedana, e per mia fortuna mai niente, nemmeno la moto a fatto smorfie......

Comment

• Font Size
        a me e' capitato di sbilanciarmi tanto da far "perno" sul ginocchio... e quando ho capito la moto stava gia' scivolando via...

Comment

• Font Size
          non ho capito la domanda e quindi la risposta.. pero' mi interessa...

Comment

• Font Size
            con r1 99 toccavo il carter dell'alternatore fino a che un bel momento ha fatto da perno e sono scivolato via, niente di grave

Comment

• Font Size
              io ad adria ho visto cadere un tipo al tornantino e sembrava propio che fosse caduto perche' andava troppo piano..ma forse e' stata solo un impressione... ...mah...e cmq non perche' si era sporto troppo...

Comment

X
              Working...
              X