Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i diablo rosso???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma i diablo rosso???

    Li ha mica provati qualcuno?...come sono? quanto durano? (uso strada sportivo alternato a qualche sgroppata in 2)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Slayer View Post
    Li ha mica provati qualcuno?...come sono? quanto durano? (uso strada sportivo alternato a qualche sgroppata in 2)
    mai sentito nessuno che le ha...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ne ho sentito parlare poco...dovrebbero essere pneumatici più turistici delle diablo corsa, in realtà pare che siano molto simili come prestazioni e durata.
      Last edited by lucavelox; 31-08-08, 19:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavelox View Post
        ne ho sentito parlare poco...dovrebbero essere pneumatici pi? turistici delle diablo corsa 3, in realt? pare che siano molto simili come prestazioni e durata.
        esatto bravo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io le ho montate su da poco sulla mia gsxr 750 k6... per il momento non mi fanno esultare... come feeling le trovo inferiori alle 2ct che avevo prima... ma su altri forum circa il 95% di utenti sono contenti... sara... ora provero a modificare l'assetto per vedere se cambia qualcosa... vi sapro dire...
          Ciao
          Aj

          Comment


          • Font Size
            #6
            diablo rosso

            Montati ad agosto sulla mia Bandit 650S.
            Molto agili perche' sono pi? a " pera " rispetto ai Dragon corsa che avevo prima, ho fatto un giro in 2 abbastanza allegro in montagna e il grip certo non manca come da buona tradizione pirelli. Tra l'altro ho usato la moto anche di sera per qualche birretta con gli amici e ho notato che si scaldano super in fretta, sono gi? roventi dopo appena 6/7 km di strada dritta con una temperature atmosferica di sotto ai 20 gradi.
            Mi sembrano di mescola abbastanza morbida quindi non prevedo un chilometraggio molto elevato per? le prestazioni mi sembrano ottime...per il momento non ho fatto molti km, fra qualche mese ti sapr? dire come vanno anche con il freddo , visto che giro anche d'inverno...
            Certo c'? da tenere conto che ho una moto da 230kg e 75 cavalli...quindi una volta montati su una ciclistica molto pi? agile con magari 50 kg.in meno e il doppio dei cavalli le sensazioni potrebbero essere molto differenti.
            E poi io sono anche un p? di parte perche' sono un felice cliente pirelli dal 1989 e mi sono sempre trovato benissimo con i pneumatici italiani...
            Buone pieghe a tutti..........ciaooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              sarà comunque una gomma da 6/7000 km se usata bene!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ieri ero ad Adria per una giornata di prove libere e un ragazzo vicino a me a fine giornata aveva finito i supercorsa montati sulla sua Hornet 600, ha montato li in pista i diablo rosso per fare gli ultimi 2 turni del pomeriggio, ha detto di non aver notato grosse differenze di tenuta rispetto ai supercorsa.
                Visto che gia' la Hornet ha sui 100 cv credo di poter dire che sono gommette giuste!
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il bandito View Post
                  Ieri ero ad Adria per una giornata di prove libere e un ragazzo vicino a me a fine giornata aveva finito i supercorsa montati sulla sua Hornet 600, ha montato li in pista i diablo rosso per fare gli ultimi 2 turni del pomeriggio, ha detto di non aver notato grosse differenze di tenuta rispetto ai supercorsa.
                  Visto che gia' la Hornet ha sui 100 cv credo di poter dire che sono gommette giuste!
                  Ciao
                  Per curiosit?, i diablo rosso erano nuovi di pacca o usati? Perch? gi? il fatto che non abbia notato differenze da un supercorsa fa pensare....ma se aveva anche la cera sui diablo...? grave.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i diablo rosso sono stati montati sulle moto e fatti testare ai giornalisti per due interi giorni di pista...risultato: stra contenti per tenuta e durata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by President View Post
                      i diablo rosso sono stati montati sulle moto e fatti testare ai giornalisti per due interi giorni di pista...risultato: stra contenti per tenuta e durata
                      ma alla fine della fiera...questi test sono sempre positivi, qualsiasi cosa provino!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucavelox View Post
                        ma alla fine della fiera...questi test sono sempre positivi, qualsiasi cosa provino!
                        vero, addirittura parlavano pene pure degli M3 per la pista e momenti mi ci ammazzo mortacci loro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kawakle View Post
                          vero, addirittura parlavano pene pure degli M3 per la pista e momenti mi ci ammazzo mortacci loro.

                          hei..piano con le parole, io le ho su le M3!!!

                          scherzo...il discorso ? sempre cosa ci si aspetta da una gomma, ovviamente M3, diablo rosso, corsa III, pilot power, sicuramente reggono qualche pistata, ma non si pu? certo dire che siano adatte all'uso in pista, come sembrerebbero volerci far credere!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quei pneumatici sono adatti all'uso in pista se sei un collaudatore! e senti quando la moto comincia a scivolare e anzi a quel punto ti ci diverti e ne apprezzi la sincerità, ma per un mortale comune (o almeno per me) è meglio che la moto non inizi a scivolare...

                            Per la pista solo in mescola!

                            2ditaV!
                            Giopa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lucavelox

                              Certo che erano nuovi lucavelox, e naturalmente le considerazioni sono state fatte dopo un paio di turni di pista da circa 35 minuti l'uno, quindi le gomme erano perfettamente pulite dalla cera

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X