Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..ennesimo dubbio sulle gomme.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..ennesimo dubbio sulle gomme.

    Devo cambiare a giorni le gommine al mio 600 k6.
    Vengo con enorme soddisfazione da due treni di SC pro stradali......
    resto su quelle o provo:
    Qualifier rr
    Metzeler K3
    Diablo corsa 3
    Bridgestone BT002RS
    Uso della moto : ludico, passi appenninici.....niente pioggia e 12 mesi all'anno.
    Il dubbio mi viene perchè le SC pro, o le scanni in continuazione(difficile piegare sempre fino alla fine della spalla) o si scalinano all'anteriore.
    Eppoi durano un cavolo....2000km anteriore e poco più il posteriore.
    Vorrei inoltre un bell'avantreno(sicuro e gripposo) perchè mi piace spingere molto in curva, mentre non mi frega nulla delle accelerazioni, non vado forte.
    Avanti i consigli.
    Last edited by vecchiaiolo; 12-09-08, 06:47.

  • Font Size
    #2
    dunlop gp race 209 d e viaaaaaaaaa

    anteriore infinito e posteriore nella media... sono gomme in mescola omologate da strada...

    12 mesi l'hanno insoma d'iverno sta attendo ma se usavi pirelli le' istes d'inverno

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai di QRR a sto punto ..non ha senso mettere le GP racer ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molto bene, ma forse è meglio lasciare perdere le gomme da pista come i GP racer......uso solo strada.

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda non me ne intendo per niente di pista ma su strada per me il top come durata e grip sono i diablo corsa.
          Non conosco i diablo 3 ma ti posso dire che con i diablo corsa su strade statali con una R1 ho fatto veramente bellissime pieghe a terra senza problema alcuno.
          Durata senza spalancare il gas in maniera estrema era di circa 5000km il posteriore e 6500/7500 l'anteriore.
          Le QRR non le conosco ma ho usato le D208r e le D218r e le ricordo come le peggiori gomme che ho mai usato dopo le michelin pilot.

          Comment


          • Font Size
            #6
            b? le corsa 3 sono pi? paragonabili alle M3 che alle k3...

            Credo che le k3 sia pi? o meno sulla falsa riga delle sc pro...io andrei senza pensarci sulle qualifier rr...pi? adatte alla strada, si dice abbia un grip paragonabile alle mescola stradali, e durano sicuramente di pi?...poi se le usi anche d'inverno ti conviene una gomma che si scaldi velocemente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aggiungo le bridgestone Bt002RS....qualcuno che le ha provate?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vecchiaiolo View Post
                Devo cambiare a giorni le gommine al mio 600 k6.
                Vengo con enorme soddisfazione da due treni di SC pro stradali......
                resto su quelle o provo:
                Qualifier rr
                Metzeler K3
                Diablo corsa 3
                Bridgestone BT002RS
                Uso della moto : ludico, passi appenninici.....niente pioggia e 12 mesi all'anno.
                Il dubbio mi viene perch? le SC pro, o le scanni in continuazione(difficile piegare sempre fino alla fine della spalla) o si scalinano all'anteriore.
                Eppoi durano un cavolo....2000km anteriore e poco pi? il posteriore.
                Vorrei inoltre un bell'avantreno(sicuro e gripposo) perch? mi piace spingere molto in curva, mentre non mi frega nulla delle accelerazioni, non vado forte.
                Avanti i consigli.

                Provati CorsaIII e Qrr...su questi ti dico che il Qrr ? superiore...sotto ogni aspetto...e non ci crederai ma regge benone anche l'autostrada a tuono con pressioni 2,5/2,5 circa...si scalda velocemente e regala una reattivit? che il CIII si sogna...
                Io ho chiuso il posteriore (190) sul Furka usando il controsterzo...figata!


                Prover? certamente le Bt002Rs sulla B-King,se riesco a prenderla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prendi le mie K2 usate!!!! quanti Km ci fai nella stagione invernale!?



                  Last edited by Demi; 12-09-08, 11:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dunlop KR

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...ellapeppa.....mò i KR per uso stradale invernale.....ottima idea!!!
                      I K2 se ce le hai ancora te le prendo in primavera.....ora no, troppe spese, non mi va di mettermi in casa due gomme.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco636 View Post
                        Dunlop KR


                        Te sei troppo fuori.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho montato un mese fà i diabloIII e devo dire che fanno verammente ca°°re!
                          è una gomma che fà schifo confrontata al corsa normale e all'SC stradale.
                          Dunlop 208 normali altra gomma orribile.
                          vai di qualifier oppure SC.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giu72 View Post


                            Te sei troppo fuori.

                            quotooooooooooo



                            Comment

                            X
                            Working...
                            X