Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info forcella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info forcella

    Ho una curiosit?: il cannotto di sterzo ha un diametro standard?
    Mi spiego meglio. Volendo montare su una R6 la forcella per esempio di una R1 ? sufficiente cambiare piastre, steli, dischi e cerchio (visto che gli attacchi dischi sono diversi e il disco ? pi? grande)?

    Lamps

  • Font Size
    #2
    i canotti nn sono tutti uguali devi controllare la lunghezza del perno piastra che sia adattabile al tuo telaio,stessa cosa x i cuscinetti,nn e impossibile(io ho montato un avantreno completo del gamma 250 su fzr 600)......

    Comment


    • Font Size
      #3
      domani ti mando le misure r1 ho una coppia di piastre in piu (nel caso.....)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti ringrazio, ma dove trovo le misure della mia R6?
        Devo misurare diametro e lunghezza?

        Lamps

        Comment


        • Font Size
          #5
          smontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa...........e misura d filetto e l tubo filettato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Smontare ? un po' un problema....
            Devo trovare i dati da qualche parte

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora fai cosi: prendi il diametro del filetto che spunta dal dado centrale della piastra e prendi la lunghezza del tubo dal bordo superiore del filetto alla base dello stesso tubo(dovrebbe essere forato quindi usi qualche cosa di sottile e rigido che ci passi e poi lo misuri,con un dito da sotto senti quando e al limite)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Infatti pensavo proprio di fare cos?. COmunque ho mandato una mail a Andreani e gli ho chiesto se si pu? fare.

                Lamps

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok, non sono compatibili le piastre.

                  Lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Devix...arabycola ha montato piastre e foche di una r1 sulla sua r6..poi vedi tu...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il problema ? che io ho la 2003, ? tutta diversa dalla 2002.

                      Lamps

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok cmq la lunghezza del perno centrale e 24cm il diametro del filetto 27mm

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X