Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Athlon Starlane gps-r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Athlon Starlane gps-r

    Ciao a tutti, dato che questo articolo mi ispira volevo sapere se qualcuno di voi lo ha comprato e se ? rimasto contento.
    Inoltre qualcuno mi sa dire come funziona il sistema di scarico dati tramite bluetooh?

    Io ho un pc che ha solo porte usb, come faccio a scaricare i dati ?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Dovrebbe essere una figata. tra l'altro, tramite apposito software, puoi avere il tuo giro con una elementare telemetria.

    Il collegamento Bluetooht lo fai mettendo un antenna Bluetooth in una presa USB (sembra una chiavetta USB e costa pochi euro) sul PC.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho comprato settimana scorsa e davvero un bel giocattolino però ancora devo provarlo ,x lo scarico dati funziona come i telefoni se non hai il bluetoot sul pc basta comprare la chiavetta 15 € e via cmq e di semplice utilizzo ha anche il flash di cambiata, giri motore, velocità e fatto davvero bene
      Last edited by mrfonzy; 16-09-08, 07:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie per la spiegazione, mi sa che mi faro' il regalo di Natale in anticipo !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Consigliato..davvero..poi lo scarico delle traiettorie con la possibilt? della simulazione fino a 3 giri contemporaneamente ? una figata!!

          Comment

          X
          Working...
          X