Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperienza con cerchi bianchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    esperienza con cerchi bianchi

    ragazzi avete mai avuto cerchi bianchi sulla moto??

    un dramma omeglio di quanto si possa pensare?

    mi piacerebbe farli verniciare al primo cambio gomme...
    Last edited by wrc; 19-09-08, 07:50.

  • Font Size
    #2
    presente...
    li avevo l'anno scorso, ti danno un bel da fare, ma se metti in conto una mezz' oretta ad uscita per pulirli rimangono decenti....
    ecco come erano (Marvic)


    quest'anno ho cambiato, la moto ? bianca con i cerchi gialli ma bene o male ? sempre la stessa musica....

    Comment


    • Font Size
      #3
      in effetti sono molto belli...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io avevo una tuono factori con i cerchi oz bianchi...
        tenere pulito il cerchio posteriore era quasi impossibile!!!
        bastava guardarlo..
        per me è stata una tragedia....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io li avevo sull'Honda Cbr.......sono bellissimi, forse la colorazione più bella per i cerchi, ma sono da pulire sempre e con attenzione in quanto la polvere delle pastiglie o lo sporco tende a scolorirli e a rovinarli.
          Quindi, o li lavi tutte le uscite o ti procuri un pulitore spray che ammorbidisca lo sporco prima di passargli il panno o te li tieni sporchi.
          FALLO, SONO ASSOLUTAMENTE DA VERNICIARE!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            diciamo che una passata ai cerchi la do sempre dopo ogni uscita...anche se sono neri

            non vorrei fossero davvero una tragedia...

            certo che i bianchi sporchi son davvero orribili...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io li avevo su srad 600 li adoravo e credo li rifaro' anche sul k6, per pulirli, pulitore arexon e tubo dell'acqua

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono bellissimi i cerchi bianchi ma van puliti spesso altrimenti diventano magicamente neri....soprattutto dietro

                per pulirli io uso il sapone di marsiglia liquido...lo spruzzi, lo lasci colare e passi con la carta da cucina....altrimenti con la polvere si rischia di rigare la vernice

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se pulisci la moto regolarmente vai tranquillo e usa un olio catena invisibile, di qualità

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wrc View Post
                    ragazzi avete mai avuto cerchi bianchi sulla moto??

                    un dramma omeglio di quanto si possa pensare?

                    mi piacerebbe farli verniciare al primo cambio gomme...
                    cerchi bianchi su moto verde?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vecchiaiolo View Post
                      Io li avevo sull'Honda Cbr.......sono bellissimi, forse la colorazione pi? bella per i cerchi, ma sono da pulire sempre e con attenzione in quanto la polvere delle pastiglie o lo sporco tende a scolorirli e a rovinarli.
                      Quindi, o li lavi tutte le uscite o ti procuri un pulitore spray che ammorbidisca lo sporco prima di passargli il panno o te li tieni sporchi.
                      FALLO, SONO ASSOLUTAMENTE DA VERNICIARE!!!!!!!
                      dipende anche dal colore delle carene, per? quoto...io li avevo sul mio GSX-R1100R del '90...

                      Cmq...fai cos?...

                      quando li lavi, prima di usare l'idrogetto sui cerchi, prendi un panno , lo imbibi di Chanteclair e una spruzzata di WD40 o Svitol...tamponi il cerchio col panno e poi lavi via tutto con l'idrogetto in tranquillit?...

                      Poi ci passi un p? di cera per mobili...che rende la superficie pi? "scivolosa" per lo sporco" rendendo pi? facile la pulitina occasionale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quoto gabel.....e sinceramente mi chiedo per quale motivo troviate cosi "faticoso" pulire i cerchi. Sinceramente lavo la moto piuttosto spesso e in questo modo anche lo sporco e meno tenace. Certo che se lasciate il cerchio sporco per settimane e magari lasciate seccare il grasso catena finitoci sopra accidentalemnte......

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X