Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa valvola per lo spurgo freni (presa su ebay inglese) ? veramente eccezionale ,ho cambiato olio e fatto lo spurgo in 5 min.
ovviamente poi ho fatto anche un po con il metodo tradizionale apri-chiudi.
tu attacchi un tubicino allo sfiato delle pinze e lo fai passare dalla pistola.
poi pompi con la leva del freno e dai due pompate di pistola.
e poi spurghi.
e poi spurghi.
non ho mica capito a che serve la pistola.. con le pompate della leva freno fai comunque scender l'olio..
e poi spurghi.
nella valvola che ho preso io non c i vuole nessuna pistola.
si usa cos?: collegare con il tubicino in dotazione alla valvolina di spurgo della pinza.(tener presente la freccia che indica la direzione dell'olio).aprire il valvolino (chiave da 8) e pompare sempre senza mai chiuderlo.uscir? sempre olio e non entrer? aria.
logicamente una volta finito l'operazione ,per sicurezza fare un paio di passaggi vecchia maniera con apri-chiudi.
di aria nemmeno l'ombra e pensate che io l'ho testato direttamente al muggio senza nessuna verifica prima
Comment