Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema corrente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema corrente

Ragazzi ho un problema al majesty 250.
    venerd? mi ha lasciato a piedi la batteria anche se ? nuova ha appena due mesi per altro sostituita dopo che un coglione per avviare il suo scooter ha invertito i poli sulla mia altrimenti stava bene.
    Per due mesi ? andata benissimo poi di botto puff, mi segnava 10,4v al momento del problema.
    staccata, ricaricata tutto ok anche il giorno dopo mi ridava 12.4/12.5v con il tester.
    Ma mi sono accorto che rimontandola sullo scooter non gli arriva pi? la corrente di prima, a motore acceso invece di stare a 13v abbondanti sta a 12 e anche a motore in tiro arriva a malapena a 13, cosa pu? essere?

• Font Size
    Regolatore di tensione

Comment

• Font Size
      Originally posted by maccio View Post
      Regolatore di tensione
      fatto vedere da un meccanico mi dice che dovrebbe essere lo statore, c'? un modo per capire quale dei due ? rotto con assoluta certezza?

Comment

• Font Size
        tanto per la cronaca era lo statore che pare sia difettoso proprio nei majesty e che dopo un po' si brucino gli elementi senza preavviso.
        Pertanto se dovesse capitare sappiate che va cambiato quello, ma fate come me assolutamente evitate di comprarlo originale prendendone uno rigenerato o facendovi rigenerare il vs.
        Con una spesa di 140euro più montaggio (60-70E) si risolve, contro 450euro del solo pezzo originale a cui va sommato il montaggio, che schifo yamaha, affamatori di popolo
        Last edited by kawakle; 08-10-08, 16:40.

Comment

• Font Size
          non l'ho visto prima... altrimenti te lo dicevo. non può essere il regolatore, in genere il regolatore quando salta carica di più, raramente di meno. a volte trovi moto che caricano a 18-20V!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaNobile View Post
            non l'ho visto prima... altrimenti te lo dicevo. non pu? essere il regolatore, in genere il regolatore quando salta carica di pi?, raramente di meno. a volte trovi moto che caricano a 18-20V!
            ah bene a sapere

Comment

X
            Working...
            X